Visualizzazione stampabile
-
In fin dei conti sono solo porting, non ce tutto questo gran lavoro dietro... Solo the whisp mette le mani sul kernel
-
Perché non si puó risolvere finché non esce upgrade a jb da parte di samsung e non e facile da risolvere senza quello .. onore a thewhisp che ci sta provando :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Guarda, io la sto testando da ieri e mi piace tantissimo... finalmente ho lo schermo che sembra più grande settando a 150 il dpi ed e personalizzabile al max.. si perde un giorno intero solo a giocare con tutte le impostazioni.. si possono attivare un sacco di tweak per batteria e prestazioni.. per me è migliore della cm 10.. la consiglio
Ragà avevo sbagliato link XD sto usando la versione 4.1.2, ho corretto :-) :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma la lingua della rom Slimnean è in inglese?
Grazie mille ^^
-
Quote:
Inkubo
Usa tranquillamente le gapps della cm10
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
scusa mi puoi postare il link diretto per scaricare le gaps, io ho quelle della cm10 per il mio splus e non vorrei fare casini.
Thanks
Flash con le mie gaps dell'S plus. Molto fluida consiglio il nova come launcher per una migliore fluidità. Certo il bug camera pesa. Aspetto che lo fixano. Però nel complesso lavoro ottimo
-
raga ho montato questa rom naturalmente aggiornata al 24 luglio mi pare , dove gli unici bug sono bluetooth e il wifi ap, è davvero molto efficiente , la batteria dura molto e la ram consumata è nettamente inferiore a quella delle altre rom jb,perchè qualcuno non sistema i due problemi e crea una rom efficiente che non presenta nemmeno il bug di whatsapp?
Un'altra cosa, qualcuno ha problemi con la connessione 3g e gli apn?
-
Quote:
antfior93
raga ho montato questa rom naturalmente aggiornata al 24 luglio mi pare , dove gli unici bug sono bluetooth e il wifi ap, è davvero molto efficiente , la batteria dura molto e la ram consumata è nettamente inferiore a quella delle altre rom jb,perchè qualcuno non sistema i due problemi e crea una rom efficiente che non presenta nemmeno il bug di whatsapp?
Un'altra cosa, qualcuno ha problemi con la connessione 3g e gli apn?
lo svilupatore su xda ha detto che non aggiornerà la rom fino all'arrivo del kernel 3.0
-
Quote:
Giugiu19
lo svilupatore su xda ha detto che non aggiornerà la rom fino all'arrivo del kernel 3.0
Giugiu19 tu non puoi fixare i piccoli bug che ha,dato che mi sembra molto più stabile e rapida della cm 10 ?
-
Quote:
antfior93
Giugiu19 tu non puoi fixare i piccoli bug che ha,dato che mi sembra molto più stabile e rapida della cm 10 ?
per il bluetooth non si può fare molto avevo provato in mille modi in passato e non funzionava per il wifi app si potrebbe provare ad aggiornare i driver
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
per il bluetooth non si può fare molto avevo provato in mille modi in passato e non funzionava per il wifi app si potrebbe provare ad aggiornare i driver
Ma se si basa sulla cm 10.1 perché il bluetooth non funziona?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
antfior93
Ma se si basa sulla cm 10.1 perché il bluetooth non funziona?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Perché se non erro usa solo il kernel della cm10.1 per altro e una aosp con le personalizazioni del slim team e i driver sono in posizioni diverse da quelle della cm10.1