abbassare qualche voltaggio però senza esagerare per non dare instabilità
devi schiacciare file e poi scarica non devi fare nessun zip
Visualizzazione stampabile
Per l'abbassamento dei voltaggi ci sto lavorando e mi sto informando... Sto anche lavorando al porting di parti del sistema come il LMK e tutto ciò che non ha un corrispondente file .so all'interno della piattaforma con versioni più ottimizzate o nuove...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Intanto hai fatto un doppio post Corrado999... Cancellane uno
In alto sulla sinistra della pagina internet c'è scritto "File" se ci clicki sopra appare una tendina e verso il fondo della tendina trovi "Scarica" clicki anche sopra quello e partirà il download
EDIT: Rilasciata build v2.9.3: in sostanza funziona, ma continuerà a rimanere in "test" finché qualcuno non riuscirà a provare l'OTG
Ora sto lavorando a un porting del Low Memory Killer (LMK) da una qualche versione 3.x del kernel (vedo quale si adatti meglio)
PS: per i cambiamenti in dettaglio fate riferimento alla lista "Nuove Features"
EDIT2: Caricata versione di test 2.9.4 che come unica differenza dalla dalla precedente 2.9.3 ha che i moduli sono stati ottimizzati con il flag -O3
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ma alla fine funziona tutto meglio o non cambia niente?
sended from AOSPA3.5
Tutto più veloce... È mi sembra consumi un po' meno... Ma manca ancora la conoscenza sul funzionamento dell'OTG
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ma scusami, perchè hai inserito il supporto al cavo OTG, se poi nessuno lo usa? :P
sended from AOSPA3.5
Me l'avevano chiesto... Poi se funziona è una cosa in più... Sennò lo levo...
io quando attivo il wifi mi dà errore! :bd: bp2 bp1
Stable o Test? io ho l'ultima build di Test (2.9.4) e funziona tutto correttamente
stable. Ma devo fare il wipe data?
metti la Test... Comunque niente wipe data al massimo wipe cache e Dalvik cache, ma nulla più
Scusa BerryMione, ma la rom stock sarebbe il kernel originale del GT-S7500? Se si da dove si scarica?
Ho provato personalmente entrambe le due versioni del kernel e a me il wifi funziona, quindi non è un problema del kernel
Loxdegio, forse dovrei installare qualche rom in particolare? Io ho installato il tuo kernel per abilitare l'usb host, ma quando collego la penna usb il cellulare si comporta come se lo mettessi sotto carica.. Cosa sbaglio?
Probabilmente nulla... Si vede che non ho attivato correttamente io l'OTG in fase di compilazione... In fondo è ancora una Feature in WIP e sei il primo a provarla, ora mi studio bene il problema
La ROM stock è la ROM stock completa di kernel + piattaforma... La puoi trovare nel topic per il ripristino della stessa se non hai voglia di sbatterti su sammobile
Qualcun'altro ha il problema del wifi?
Grazie loxdegio! Attenderò che tu ci possa lavorare ancora un po' su..
l'ultima build è molto buona, non ho più nessun tipo di ritardo e la durata della batteria è aumentata notevolmente (circa 3 ore in più con dati attivi). Bravissimo Lox!
Ci sono dei bug? O sono stati fixati tutti?
non ha nessun bug anzi e migliore in tutto infatti lo subito integrato nella build nuova della mia rom :) lox e il nostro uomo dei kernel :P
Non ci sono mai stati bug, tranne la prima build, quello del Wi-Fi è uno pseudo bug, visto che si è presentato solo su alcuni terminali.
Secondo me bisogna scaricarsi la V4 e poi mettere questo kernel (poiché la Custom v4 contiene un firmware piuttosto vecchio)
sended from AOSPA3.5
test
Correggo appena sono a casa....lox antutu va poi spiego come. Build test sulla nuova alchemy ho ottenuto 5700 punti
edit: in pratica ho letto che antutu ha effettivamente dei problemi di freeze. se però quando si blocca gli date un po' di tempo per completare il test, e poi riavviate, il punteggio resterà salvato e lo troverete nell'app se la avviate(scusate per errori di qualsiasi natura, sono un po' sbronzo)
http://img28.imageshack.us/img28/2761/mcx.png
funziona l'usb otg?
Guarda il primo post e lo saprai...
Comunque no, non funziona ancora...
sended from AOSPA3.5
ho provato la versione test e devo dire che è veramente ottima! Peccato che non funzioni l'usb otg :(
Sono riuscito a fare una build con il Linaro toolchain 4.6 ora la provo... Se va la carico... Altrimenti ci lavoro ancora su ;)
cos'è il Linaro toolchain 4.6??? Scusa per la mia ignoranza
In realtà un BUG c'è, ma è nella versione di test ed è relativo all'OTG
E' una suite di compilazione simile a quella che ho sempre usato, ma è stata lavorata a livello di sorgenti dei vari componenti per aumentare l'ottimizzazione del codice sia di GCC e compagni sia del codice compilato da essi
Però la build presenta il problema del Wifi... Ora cerco di risolvere
Tra l'altro chiedo venia.. In realtà è Linaro toolchain v4.6-12.07
EDIT2: Nuova versione del kernel rilasciata, eliminato OTG per proseguire gli studi sulla la sua inclusione
lox, ho notato che col kernel tuo il gps mi perde il segnale dopo 2/3 secondi, e non lo recupera più.. come posso risolvere?
Non saprei ancora il GPS non l'avevo provato... Aspetterei altri pareri prima di studiare una soluzione...
Su alchemy non ho nessun problema col GPS
Vi chiedo se potete fare anche un test sulla connettività in generale (Wifi, 3G, chiamate, messaggi, ecc) soprattutto la nuova Stable 2.9
quali sono i miglioramenti rispetto alla 2.8 ?
@lox nessun problema con SPEED_MOD :)
LMK Sarebbe il pie control?
No il lowmemorykiller... Il processo che si occupa di pulire la RAM quando le app superano una certa soglia di memoria occupata