ti conviene postarla, non potrai mai beccare tutti i bug, ti serve per forza qualcuno che usi li telefono in maniera differente dalla tua ;)
Visualizzazione stampabile
Vero Imre a questo ci pensavo anch'io,non sono un esperto ai tuoi livelli ma al fatto dei bug e lag ci pensavo pure io.Lallo intanto carica il file zip funzionante su Mega.Poi vorrei darti un consiglio fraterno e spero non ti offenda(non lo faccio per fare il saputello o il maleducato)non so se il titolo del thread si può modificare,cmq dovrebbe essere così a questo punto:"Ios 7 rom per galaxy ace plus",però considerando che in effetti c'è la beta 0.3 ios 6,potrebbe rimanere così com'è ormai.Fatti consigliare da qualche mod esperto di regole del forum.ps:se puoi correggi la parola "Legenda" in "Leggenda" :-) scusa sempre Lallotatto E.Ozrak.Son contento e ansioso di provare il tuo capolavoro finale :-D
Scusate la mia ignoranza, ma posso installarla anche su un galaxy ace normale??? Quanto ci vorrà per sistemare le ultime cose??
Nessuna "ignoranza" è lecito domandare per curiosità ma devo risponderti no.Questa rom ios 6 di Lallotatto è progettata solo per Ace Plus e non normale.I tempi di attesa sarà circa 1 o un paio di settimane :rolleyes:
Per galaxy ace normale ci son molte rom stile ios.Dai un'occhiata in giro o su you tube.Spero di esserti stato d'aiuto
Sono tornato a preoccuparmi per voi... Siete ancora tra noi? :-P
Inviato dal mio GT-S7500 in aggiornamento
Ma che fine ha fatto LalloTatto con ios 7 rom?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Disperso
Inviato
Lallotatto mi ha comunicato in privato che a breve la rom in stile ios7 verrà rilasciata.Un altro pò di pazienza e tutto avrà inizio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sinceramente, lo dice da 4 o 5 mesi e ancora niente, non fatemi esprimere!
Ci prende per il c**o
Rom IOS 6 sistemata definitivamente. Fra poco inizierò con l'upload,basata su CM10 con bug del flash e fotocamera risolti. IOS 7 è un po' più compicato come discorso,ma basta modificarle le cosa principali ed il gioco è fatto.