Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luppolo
Irme lasciati spiegare una cosa. Tu hai ragione sicuramente, ma mettiti nei panni di persone che hanno sentito questa notizia grandiosa e poi sono stati semplicemente ignorati per mesi. Nè una risposta, ne un accenno allo stato dei lavori. E' semplicemente sparito. Per poi riapparire e poi sparire, ed ancora, ed ancora. Allora io mi sento un bambino disilluso. Tu puoi difendere a parole quello in cui credi, il vostro lavoro lo stimo tantissimo. Ma insomma gridare al lupo al lupo ,sai com'è, quando arriva il lupo....e chi ti crede più!
imre -.-"
e mettervi voi nei panni di chi ci sta lavorando e si sente deridere di continuo? personalmente se avessi avuto questa accoglienza col cavolo che avrei continuato a lavorare su alchemy, e chi è su questo forum da quando è nata la sezione ace plus, sa che anche io ho rimandato per mesi i primi tempi. Vuoi sapere perchè? avevo una marea di cose da fare nella vita reale e dovevo documentarmi a dovere per fare quello che avevo promesso. Quindi che siate disillusi è capibile, ma a prescindere da tutto non si deride il lavoro altrui. Se non si è in grado o non si ha voglia di fare una cosa, pretendere che chi la fa gratis per voi si dia una mossa è eccessivo!
peraltro non ho citato te ma giovo92....
inoltre, non sono incavolato con te, ma con la piega generale che sta prendendo questa sezione. tutti bravi a lamentarsi, 2 o 3 che si documentano e supportano.....in quest'ottica tu continueresti a fare del lavoro (perchè si tratta di lavoro!) GRATIS? ovviamente la domanda è valida per chiunque e mi piacerebbe avere delle risposte, sono curioso di conoscere la vostra opinione in merito.
-
Per prima cosa ci tengo a chiedere scusa se in qualche modo ho offeso lallotatto.
La mia non voleva essere un offesa , ma seguo questo forum da un po e mi sento preso in giro il primo io quando leggo "la sto caricando.."
Con ciò chiedo nuovamente scusa e far capire che non volevo criticare l'operato altrui!
-
Infatti si qua nessuno si permette di criticare nè di pretendere, specialmente da voi che fate cose complicatissime senza prenderci un saldo. Credo che la battuta sia stata più una cosa sarcastica che critica....cmq. Rinnovo i miei ringraziamenti a te e a tutti gli sviluppatori.
-
lallo ci sta prendendo tutti per il..... dai dice la carico adesso e poi sparisce, ma va!
-
Ragazzi forse il comportamento del dev è sbagliato ma come ha detto imre magari (sicuramente) è impegnato nelle vita reale ..cercate di supportare una persona, se avete le conoscenze aiutatela ...non lavorerei neanche io così :/
-
perchè non lo dice? lo dice e fa prima, così ci fa stare soltanto sulle spine
-
Ragazzi,lo so che voi avete aspettato molto tempo, contenti dell'apertura di questo progetto e del caricamento della Rom,e avete ragione. Certamente,ringrazio Imre per avervi chiarito meglio la situazione e aver preso le mie difese e mi scuso io con voi per tutte le volte che magari ho postato grandi notizie ma poi non è accaduto più nulla;questo è semplicemente perchè ho avuto molti impegni,le giornate piene e tutto il resto e ogni volta che riuscivo a ritagliarmi del tempo libero cercavo di accedere sempre ad Androidiani e riprendere i lavori sulla Rom da dove li interrompevo. Specialmente in questo periodo il mio tempo libero si fa sempre meno e ultimamente sono riuscito ad avere un paio di giorni di pace in cui dedicarmi alla Rom.Così ho portato a termine la prima build su IOS 7 che sto ormai cercando di caricare da qualche giorno e stranamente ho sempre lo stesso problema: arrivato ad una certa percentuale MEGA rincomincia tutto daccapo ed io sono costretto ad attendere ancora. Oggi(in questo preciso momento) ho riavviato l'upload e sto sempre aspettando. Confido che finisca il prima possibile(purtroppo non dipende da me). Per il resto,ho già abbozzato il nuovo post e tutto il resto quindi è tutto pronto(tranne l'upload). Quando tutto sarà terminato vi avviserò, e mi scuso ancora una volta con tutti gli utenti che mi hanno ringraziato e hanno sperato per tanto tempo in questo progetto.
-
Va bene Lallotatto , se non ti viene difficile tienici informati ;)
-
D'accordo,per questo credo di avere ancora un po' di tempo rotfl (ironicamente)
-
Caricamento Rom completato!!! Procedo alla creazione del post!