Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
a me ios non piace
e penso che chi lo vuole è per bullarsi di un cell strano
e per dire che ha un Iphone quando non ha i soldi per comprarlo
però l'idea è carina e guarderò come finirà
magari mi farai cambiare idea!
sta a te!
ps Legenda?
Sperò di riuscirti a far cambiare idea ;). Comunque sappi che io preferisco 100 volte Android ad IOS ed ho iniziato questo progetto giusto per donare a questo magnifico terminale un'altra rom che si "distingua" perchè è semplicemente qualcosa di diverso. Per come la vedo io,IOS è un ottimo sistema e la Apple deve essere fiera di averlo sviluppato perchè ha comunque un suo fascino,anche se Android non lo batte nessuno! :)
-
hai ragione, l'ios è perfetta!
ma nella sua perfezione e fluidità la trovo troppo limitata (non puoi metterci le mani)
be ora basta OT
magari tra poco appena ho tempo (adesso ne ho propio poco) la proverò dato che la CM10 unofficial mi ha stufato!
spero che sia fluida come l'ios originale!
-
Finalmente era ora che qualcuno facesse un porting ios per Ace plus!Il fatto che già ti sei basato su una rom buona di Imre,nonchè la LEGGENDARIA Alchemy :-) già la cosa promette bene!Andiamo al sodo la mia domanda è ma le chiamate funzionano?Leggevo di un conflitto!!Ma il menù impostazioni esiste?Cmq io ti consiglio di farlo come ios le impostazioni,bianche che assume un aspetto molto simile ad ios!Vengo da una joyos per un galaxy next(mini) e mi ricordo che era bella!!!
-
Quote:
Ozrak
Finalmente era ora che qualcuno facesse un porting ios per Ace plus!Il fatto che già ti sei basato su una rom buona di Imre,nonchè la LEGGENDARIA Alchemy :-) già la cosa promette bene!Andiamo al sodo la mia domanda è ma le chiamate funzionano?Leggevo di un conflitto!!Ma il menù impostazioni esiste?Cmq io ti consiglio di farlo come ios le impostazioni,bianche che assume un aspetto molto simile ad ios!Vengo da una joyos per un galaxy next(mini) e mi ricordo che era bella!!!
Grazie dei tuoi consigli Ozrak e vedrò di riuscire a metterli in pratica;anche io avevo un bellissimo galaxy next prima e ci avevo installato la joyos ed è da li che mi è venuta l'idea. Comunque si,il conflitto c'è e quindi non si può chiamare ma questo problema lo ho già risolto nella versione beta 0.3,che a breve(tempo di fare ancora qualche test) renderò disponibile! :)
-
Quando uscira questa rom migliore non vedo l ora *_* la voglio provare per primo eh mi e sempre piaciuta l'ios su android spero ke sara uguale in tutto
-
A breve LalloTatto modificherà il link rendendo disponibile la beta 0.3 ios 6.La rom non presenterà i bug della prima versione,quindi wi-fi,bluetooth,connessione 3g e parte telefonica saranno funzionanti.Nella beta che uscirà ogni componente sarà in stile ios,tranne il menù impostazioni che sarà ancora in stile android.Per il menù impostazioni bianco in stile ios Lallo ci sta lavorando e nell'ultima versione che uscirà a mesi avremo tutto in stile ios.La bootanimation é uguale all'iphone,mela bianca su sfondo nero col suono della Alchemy di Imre(la rom si basa sulla Alchemy) mentre il modello ispiratore della rom ios6 é la vecchia Rom Joyos del Galaxy next normale chiamato anche "mini".La beta uscirà a breve!Anch'io l'attendo trepidante questa rom :)
-
ciao , se ti va ti posso aiutare a migliorare la rom. Ho già provato altre volte a simulare IOS su android senza rom solo con applicazioni e quindi ti posso consigliare qualche app :)
sarei molto lieto comunque era ora che qualcuno faceva una rom così!
edit: ho detto tutte le app a ozrak :)
-
nessun problema. accetto l'aiuto di tutti! :)
-
Come siamo messi con i bug e lo sviluppo qui? ho visto la Joyos all'opera su Youtube. è fantastica! Magari riuscire a fare un porting!
-
Quote:
Syndrome
Come siamo messi con i bug e lo sviluppo qui? ho visto la Joyos all'opera su Youtube. è fantastica! Magari riuscire a fare un porting!
infatti è da quella che sto prendendo spunto. Fra poco caricherò la nuova versione con parecchi bug risolti. Fidatevi... e quando avrò sistemato tutto l'attesa sarà solo un lontano ricordo! :)