Visualizzazione stampabile
-
Lallo.. di bug ce ne sono parecchi... crasha in continuazione... Poi ti consiglio di eliminare molte app che non servono a nulla e di rendere la rom completamente i style IOS, e poi i caratteri delle icone nel Launcher non li fare in grassetto che sono brutte... per il resto come tua prima rom non è tanto male
-
5 allegato(i)
Ho dato un'occhiata alla rom di Lallo è mi è piaciuta.A parte i bug,mi sono soffermato a guardare di più il lato grafico della rom per quanto riguarda la parte ios.
Nella prossima e ultima versione Lallo come promesso farà tutto in stile ios compreso le impostazioni che forse saranno simile alla vecchia e cara Joyos.
Il punto su cui mi sono soffermato è il launcher.Solitamente molti per moddare in stile ios usano espier Launcher ma a parte le notifiche badge graficamente lo trovo non molto fedele ai colori della home iphone.Io solitamente quando personalizzavo ace plus in stile ios usavo "iLauncher".iLauncher trovo che graficamente sia più somigliante al launcher originale dell'iphone.Che ne pensate voi?Io sono possessore di un iphone 5 e facendo un confronto tra iLauncher e iphone trovo che è quasi identico,quasi un clone dell'iphone.Lascio il giudizio a voi e anche a Lallo il creatore della rom.iLauncher è molto carino perchè dà la libertà di poter cambiare anche l'immagine delle icone e rinominarle.Per esempio Play store lo potete rinominare in App Store(certo si tratta solo di una modifica estetica,ma secondo me l'effetto rende).Consiglierei a Lallo anche di usare iContacts per la rubrica nella sua prossima versione definitiva di rom,oltretutto negli aggiornamenti di questa apps hanno implementato la funzione importa/esporta contatti.Poi consiglierei per quanto riguarda l'apps iphone notifications free di usarne un'altra che si chiama sempre "iphone notifications Lucas" ma in più rispetto a quello classico dà la possibilità di monitorare e assegnare ad ogni applicazione una suoneria diversa(mentre con l'iphone notifications della beta ios6 si può solo mettere la stessa suoneria per tutte le apps).Lascio a te LalloTatto il tuo parere e anche quello di altri utenti per la realizzazione di una buona e futura rom in stile ios per il nostro Ace Plus.Allegato 65382Allegato 65383Allegato 65384Allegato 65385Allegato 65386Allegato 65382Allegato 65383Allegato 65384Allegato 65385Allegato 65386Allegato 65382Allegato 65384Allegato 65383Allegato 65386Allegato 65385
-
per quanto riguarda gli Sms c'e un app che si chiama iphone messaggi che e uguale all iphone oppure metti go sms con il tema iphone io uso go sms che e fantastico.. come launcher ti consiglio di mettere i launcher che e perfetto quando ci sarà la prossima versione? aspettero con ansia spero presto sara uguale all iphone
-
Grazie per i consigli e per le critiche ragazzi ;) Cercherò di modificare ancora la rom per renderla sempre più fedele ad Ios;nella versione finale non crasherà più nulla e tutto sarà in stile Iphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Ho provato la rom , non ho riscontrato grandi problemi ... Però ogni tanto, vibra una volta, e poi tre volte veloce.. e mi risulta l'errore di un crash al servizio Google services..
Crasha per colpa dei Google Play Update,risolverò nella versione finale.
-
Peeeerfetto :)
Quote:
Originariamente inviato da
lallotatto
Crasha per colpa dei Google Play Update,risolverò nella versione finale.
-
scusa lallo ma quando uscirà la versione finale? :)
-
Come dissi tempo fa la rom di lallo mi è piaciuta(in attesa aspettiamo la versione finale).Per il momento faccio piccoli esperimenti(non sto progettando rom)ma vorrei capire una cosa!Tutto è ben fatto in stile iphone!Ma esiste un modo per poter modificare qualche file interno delle impostazioni e poter modificare il colore nero di base in bianco?Con le impostazioni di colore bianco sembrerebbe ios veramente :-)!Non c'è qualche esperto di modd che possa guidarmi o avere la pazienza di spiegarmi pure in pvt(skipe o fb) come si fa?E che strumenti dovrei usare?
Qualcosa di simile a questo ecco che posto il link(chiaramente questo thread di xda si riferisce al Galaxy s3)... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212218
-
Quando uscira una versione stabile non vedo l ora la voglio Grazie del lavoro che fai per noi..
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkoo95
Quando uscira una versione stabile non vedo l ora la voglio Grazie del lavoro che fai per noi..
Quando uscirà una versione stabile la proverò anche io
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App