Infatti ti dqvamo per disperso Lallo.Cmq sará tutto tutto in stile iphone nella vers definitiva
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti ti dqvamo per disperso Lallo.Cmq sará tutto tutto in stile iphone nella vers definitiva
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Luppolo
Lallotatto è vivo!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie per la comprensione ragazzi,perchè tra vacanze estive,impegni giornalieri e occasionali è un incubo o_O
Però sto comunque dedicando del tempo alla Rom,l'unico problema sono le impostazioni in stile Ios e la barra notifiche in quanto la compilazione di quest'ultime è molto complicata;per questo,a dir la verità,sto prima osservando il porting della Cyanogen Mod 7 messo in cantiere da Giugiu19 perchè così sarebbe molto più semplice importare le impostazioni e la barra notifiche direttamente dalla Joyos per Galaxy Ace siccome i 2 terminali sono molto simili.
Cerca di migliorare il consumo, perchè la Joyos è stupenda l'ho vista. L'Ideale sarebbe un'Alchemy in stile iOS. E cercare anche una tastiera..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
1 mese fa è uscito iOS 7
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
@Syndrome: è per questo che sto cercando di mantenere come base la Alchemy(per la fluidità e il consumo) però la Cyano 7 sarebbe molto più adatta per importare contenuti dalla Joyos senza strani errori di incompatibilità durante il flash (poi sarebbe 100 volte più semplice importare la barra notifiche e le impostazioni);e comunque,se riuscirò ad usare la Cyanogen Mod 7 come base cambierò/aggiungerò le impostazioni al build.prop e tweaks in modo da renderle SIMILI a quelle della Alchemy,che come prestazioni è la migliore(sia lodato imre :) )
@Genio98: lo so,IOS 7 è una buona notizia ma tecnicamente la Apple ha semplicemente cercato di aggiungere quelle caratteristiche che nella precedente versione non aveva implentato sin dal principio(come la possibilità di personalizzare maggiormente il sistema.vedi i nuovi Sfondi Animati,copiati pari pari da Android.)
Cmq a parte che lo stile della rom possa essere ios 6 o ios 7 ciò che conta è che l'impostazioni siano di colore bianco,altrimenti per quanto riguarda soggettivamente me prendo un alchemy e gli monto un launcher per nero e nero.
Io per esempio un galaxy s3 l'ho personalizzato in stile simil ios7.Ecco come dovrebbe essere per Ace plus.Potrebbe essere un'idea Lallo!
Davvero un ottimo lavoro Ozrak! Se mi mandi per messaggio privato tutte le app vedo di fare una versione ios 7 della rom :)