Lallo hai troppi messaggi privati.Libera la memoria che ti invio i nomi delle apps in pvt
Visualizzazione stampabile
Lallo hai troppi messaggi privati.Libera la memoria che ti invio i nomi delle apps in pvt
Ok.No problem
Ragazzi,buone nuove! Al 90% non sarò costretto a cambiare base e la Alchemy resterà nel progetto e poi sto modificando tutta la Rom.Le performance sono molto migliorate e probabilmente i file delle impostazioni e della barra notifiche saranno pronti a poco.Vedremo che succederà...Restate sintonizzati ;)
Io sto aspettando solo la barra delle notifiche! Come kernel ti consiglio quello di lox
Tutto sarà presto disponibile!
Bravo Lallo!!Complimenti
Entro quanto? :D
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Ragazzi,mi rammanica dover annunciare il prolungarsi dell'attesa. Ho avuto complicazioni nella trasformazione della barra notifiche e delle impostazioni. Per il resto la nuova versione é pronta ma logicamente devo prima occuparmi di questi due fatti importanti;altrimenti dovrò caricare la rom posticipando l'inserimento di quelle due caratteristiche.
Inviato dal mio Dispositivo superiore ;)
Perchè non fai cosi?Posticipa l'inserimento di barra notifiche e nel frattempo ci gustiamo ios 7. :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Bella idea Ozrak... potrei incominciare a metterla in pratica.
Inviato dal mio Dispositivo superiore ;)