cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Che io abbia notato finora solo il camcoder dato che la camera quando viene installata la cyano non funziona, ma è fixabile (ho postato il link della procedura preso da xda nel thread della cyano qui su androidiani). Di altro non ho ancora notato niente di particolare..l'audio funziona senza problemi anche con whatsapp et similia..devo provare ancora il tethering wi-fi che dovrebbe esser tra i bug, appena ne ho la possibilità lo testo e ti faccio sapere.
Originariamente inviato da Giugiu19
Anche la cm10? Secondo me Thewisp ci ha lasciato perdere ed ha abbandonato il progetto.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di Genio98; 28-08-13 alle 23:20
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
O una o l altra ... lo appena installata o gia fatto funzionare la torcia e videocamera pero con i video verdi
A parere mio sarebbe meglio usare la cm10 come base invece della cm10.1 tutta un altra cosa velocita e tutto senza tweak.. con i tweak e i fix diventa una bomba che ne dite ??
Ultima modifica di Giugiu19; 28-08-13 alle 23:53
si mooolto meglio la cm10, più fluida.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Non credo TheWisp abbia abbandonato il progetto..solo privilegia il mini2 dato che è il terminale di cui è in possesso. Adesso è alle prese con il porting del kernel 3.0.x per mini..vedremo cosa farà una volta finito questo..credo che in ogni caso se abbandonerà la cm per gsap lo comunicherà su xda.
evviva! Per la miui in Italiano puoi fare qualcosa? se la fai ti faccio una statua *_*
Se carichi la speed mod GB la testo e ti faccio sapere
Ultima modifica di Genio98; 29-08-13 alle 01:06
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock