ho installato il custom kernel by lox ma ora vorrei installarne un'altro l'adreno 200 per poi installare i nuovi drivers. Però non capisco
come si disinstalla il kernel by lox per sostituirlo con l'adreno 200
Visualizzazione stampabile
ho installato il custom kernel by lox ma ora vorrei installarne un'altro l'adreno 200 per poi installare i nuovi drivers. Però non capisco
come si disinstalla il kernel by lox per sostituirlo con l'adreno 200
Guarda che adreno 200 non e un kernel e la scheda grafica del nostro terminale e per gb non ci sono driver aggiornati .. per il kernel ti conviene rimanere con quello di lox e un ottimo kernel :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
si in effetti non posso lamentarmi di questo kernel :D però volevo sapere almeno come disinstallare un kernel
Ne flashi un altro non si puo disistallare non e un app e il cuore dell os
ok, ho notato che c'è un aggiornamento software che potrei fare ma mi da un errore quando vado per aggiornarlo: Aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server. Provate l'aggiornamento software con Impostazioni > Aggiornamento software > Aggiorna, oppure riprovare in seguito utilizzando Kies per PC.
Non funziona in nessuno dei 2 modi. Potrebbe dipendere dal fatto che ho i permessi di root? Ho un kernel diverso o cos'altro?
Che rom hai? ? No i root non centrano
ho la l'ultima versione stock
secondo me sono aggiornamenti che danno l'inpressione che stanno migliorando il software ma il mio consiglio e passare a una custom rom ti troverai molto meglio della stock
è successa una cosa strana, non mi trova più l'aggiornamento
O lai gia fatto o e stato ritirato l update
Mah non so, un ritiro veloce?
Magari non si sono accorti che dava piu problemi di quelli che risolveva
Ok, vorrei cambiare kernel tu quale mi consigli?
Mi ha ritrovato l'aggiornamento ma non me lo fa fare come prima
Io ti consiglio il kernel di @lox e ti consiglio di passare a una custom rom altro che stock ce ne sono tante :)
kernel lox l'ho instalalto :) mentre come rom ne ho provate tante ma non mi convingono, mi piaceva molto la cyanogenmod 10 ma c'è l'errore della camera che io uso molto. Le rom che ho provato erano tutte carine sopratutto alchemy e aces droid, però io voglio una rom davvero stabile e completamente italiana... Quindi o aspetto la cm10 stabile, o jb o una rom che non ho ancora trovato. C'è qualche tweaks che conviene davvero installare?
Io uso questa Combinazione: CustomV4+Kernel BB No-OC+Zram+FixGps+Adrenaline Engine = LA MIGLIOR ROM CHE SI POSSA DESIDERARE :)
No per fare publicità ma ce anche la mia rom e in fase embrionale ma non e male domani carico la alpha 2 :P
Si l'ho notata però non mi convince tanto la grafica :|
@Syndrome: la custom v4 non ho idea di come possa essere, non vedo neanche uno screenshot ne su google ne qui ne su xda, zram non so cosa sia e su google non ho trovato niente, fixgps idem zram e adrenaline engine l'ho provata una volta ma si bloccava quando giocavo a subway surfers e si riavviava il cell
In quella che carico domani a il tema ics/jb e poi sarà direttamente flashabile da recovery inveve del backup. :) nella seconda pagina trovi lo screen del l ultima versione alpha 2
beh allora aspetto il download e la proverò, ma che intendi che sarà flashabile direttamente da recovery senza backup? cioè non devo fare nessun wipe?
La prima versione che o fatto e un nanandroid cn.questa. si fanno i wipe e si flescia :)
e la seconda sarà diversa quindi?
Si sarà cm tutte le altre rom nel modo di fleshare per altre info chiedimele nel post della mia rom se no andiamo in OT