Visualizzazione stampabile
-
Tweaks vari
Ciao ragazzi, ho un galaxy ace plus con stock Rom rootato e con la CWM, vorrei tanto migliorarne le prestazioni, ma leggendo il forum ci sono tanti di quei tweak che non ci capisco nulla, mi sembrano tutti uguali :D
Cosa sicura è che vorrei mettere l'adrenaline Engine ma non so che kernel usare quindi:
1) Che kernel posso installare sulla mia rom stock?
2) Quali sono i tweaks migliori da poter usare/mettere?
3) Una volta cambiato kernel, supponendo che questo mi permetti di fare l'overclock, come procedo ad aumentare il clock? (su rom Cyanogenmod vi era proprio il menù "prestazioni" in impostazioni, su rom stock come faccio?
-
Vuoi un consiglio? Metti la Custom V4 Con il Kernel allegato nella discussione poi, metti il Kernel BB NO-OC Successivamente installa L'Adrenaline Engine, e il Fix GPS che ti passerò in privato. La Rom più stabile che si possa desiderare secondo il mio parere.
-
Potrei fare le medesime cose con l' Alchemy? (Esteticamente, vedendo dagli screen, mi piace più questa che la Custom V4 :D)
-
No, Perchè L'Alchemy ha già tutto se non altro dentro L'Alchemy Script.. Perciò sarebbe inutile..
-
Bhe ma quindi, se l'alchemy ha gia tutto, è meglio questa che la custom v4 no?
-
Sì... Anche perché dietro la alchemy ci stanno un paio d'anni di lavoro
-
ho provato la Alchemy UX, è vero, molto carina ma molte cose non le sopporto come il lettore musicale e il fatto che per impostare una mia canzone come suoneria non posso farlo...ora vorrei procedere all'installazione della custom v4 con tutti i tweak da voi consigliati...ho due domande:
1) posso installare la custom v4 anche se ho la Alchemy installata ora?
2) come si intalla la custom v4? (ho letto che bisogna usare ODIN, ma una volta accesso il cellulare in modalità download non saprei dove caricare l'immagine della rom, ci sono svariate voci quali Bootloader, pda, phone, csc, pit)
-
-
ma la posso installare direttamente, anche se ho la alchemy ora? non devo tornare alla stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoRy
ma la posso installare direttamente, anche se ho la alchemy ora? non devo tornare alla stock?
1) Sul forum c'è una bellissima guida per Odin... Dai un occhio ;)
2) Sì... puoi passare alla custom V4 senza problemi, anche se ti consiglierei di flashare prima una stock e poi la V4