Visualizzazione stampabile
-
[MOD] come farle
salve androidiani! volevo sapere come si fanno le mod grafiche fatte da soli ( per es. cambiare icone della status bar). io vorrei mettere le icone di un mio amico che ha un s2 ma ho provato a cambiarle con quelle che c'erano ma non si cambiano... sapete dirmi come fare?
grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mark5
salve androidiani! volevo sapere come si fanno le mod grafiche fatte da soli ( per es. cambiare icone della status bar). io vorrei mettere le icone di un mio amico che ha un s2 ma ho provato a cambiarle con quelle che c'erano ma non si cambiano... sapete dirmi come fare?
grazie :D
A scusate mi son dimenticato di dire che non le voglio fare con uot kitchen
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Devi andare nella cartella system/framework e decompilare l'unico apk che c'è in questa cartella (framework-res.apk se non ricordo male) e poi modifichi all'interno, ci sono delle guide su xda ad esempio su come modificare la status bar (colore, disposizione, etc...) devi però tenere conto che essendo Samsung sarà un po' diverso fare delle modifiche al framework (se guardi le mod per tutti i dispositivi android GB)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!