Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[ROM] Omarilzz Mod 9
Omarilzz Mod 9
Features:
Features:
Trebuchet Launcher CM10
Based on Stock 2.3.6 4.0 UI
Beats Audio
Bravia Engine
Boosted Memory
JellyBean Status Bar , Settings , UI , Task Manager (not app)
3 Way Reboot
Jelly Bean LockScreen
Jelly Bean on Screen Hot Keys
CM10 Apollo Added
JellyBean / ICS Galley
JellyBean / ICS Camera
Youtube With Download Feature
Tablet UI
Download:http://api.viglink.com/api/click?for...13712951318486
Installazione:
Entrare nella cwm
wipe data e cache
install zip from sd card
Screen:
Allegato 67221 Allegato 67222
Credits:
1-Bohcan Gaple Rom Features and Kernel
2-Linq`z Qirls Chinese For Theming Some Apps
3-Me For Theming The Whole Framework and Creating The Rom and Boot anim
4-SaM-RoN For Multi Locker
5-Application Developers Which Developed apps in this rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Ho trovato la rom omarilzz mod 9 ed è fantastica, perchè è molto buona in velocità e ha la grafica di jelly bean, inoltre funge la camera cosa che non è uguale nella cm10. l'unica pecca è che la rom e tutta inglese e tra le altre lingue che si possono scegliere, non c'è l'italiano. Mi chiedevo se si poteva tradurre in qualche modo
Forniscici il link di questa OMARLIZZ ROM...
-
Quote:
BerryMione
Ho trovato la rom omarilzz mod 9 ed è fantastica, perchè è molto buona in velocità e ha la grafica di jelly bean, inoltre funge la camera cosa che non è uguale nella cm10. l'unica pecca è che la rom e tutta inglese e tra le altre lingue che si possono scegliere, non c'è l'italiano. Mi chiedevo se si poteva tradurre in qualche modo
guarda che funziona la fotocamera perché e gingerbread anno solo modificato le info del build.prop
metti il link della discussione originale e del download e come instalarla per gli utenti meno esperti :P
-
ok, ma vorrei sapere se si può tradurre.
-
scusate ma questa rom posso installarla solo con cwm (senza root)??
-
certo che puoi ricorda però di fare i fix dei permessi dopo averla flashata :)
-
premetto che non voglio si generino discussioni infinite, questa rom è una "truffa" ed i motivi sono:
- tutto ciò che è presentato come porting della CM10 non è altro che un'app gingerbread con tema , per esempio trebuchet non gira su GB, sono API differenti
- è la GAPLE di Bochan con il tema di Linq`z Qirls Chinese ed i tweak sono proprio quelli di Bochan
-
Ma quindi anche le impostazioni la rubrica ecc...??? a me non è andata comunque
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
premetto che non voglio si generino discussioni infinite, questa rom è una "truffa" ed i motivi sono:
- tutto ciò che è presentato come porting della CM10 non è altro che un'app gingerbread con tema , per esempio trebuchet non gira su GB, sono API differenti
Di trebuchet hanno fatto un bellissimo porting disponibile aggratis sul play store (ics version // jb version)... Non facciamo disinformazione... Dai :)
Inoltre non c'è scritto porting della CM10 imre... Leggiamo correttamente?
Presumo comunque che dove c'è scritto CM10 o CM10 UI si intenda l'Holo theme e che riguardi solo l'ignoranza del modder la dicitura :)
-
Quote:
loxdegio
Di trebuchet hanno fatto un bellissimo porting disponibile aggratis sul play store (
ics version //
jb version)... Non facciamo disinformazione... Dai :)
Inoltre non c'è scritto porting della CM10 imre... Leggiamo correttamente?
Presumo comunque che dove c'è scritto CM10 o CM10 UI si intenda l'Holo theme e che riguardi solo l'ignoranza del modder la dicitura :)
lox c'è scritto chiaramente trebuchet CM10, che comunque non gira su ginger ma su ics e jb. se scarichi la rom ha rinominato anche l'app del launcher ma se avvii ti rendi conto che è è TT launcher. E così per tante altre app,ha addirittura modificato il build.prop sostituendo le versione di android da GB a JB. Dai un occhio alle discussioni di omarilzz e ti renderai conto di che soggettino che è ;)