Visualizzazione stampabile
-
[Deleted]
-
Per prestazioni migliorate intendi tutti i lag che ci sono nella 10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Mi sono accorto di un problemino, nella 0.1.4a-b i twaeks dell'init.d sono sbagliati alcuni valori e alcune righe (questo non porta a un brick o qualcosa di terribile, semplicemente i alcuni valori cambiati con quel tweaks non vanno)...alla fine del mese caricherò la 0.1.5a con tutte le modifiche (sta volta giuste), poi toglierò le lib inutili (se ce ne sono) e cambierò leggermente dal punto grafico... (Le Gapps temate non le faccio, per ora)
Spero che qualcuno apprezzi...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Per quanto riguardo la ROM non posso ancora esprimermi data la mia impossibilità di installarla...ma un dubbio ce l'ho...come si pronuncia il nome della ROM 0.0
-
Quote:
troll4
Come si scrive XD
Lo so è un po' strano, ma non volevo chiamarla SilverRom o TrollerRom, se no si pensava che fosse un fake :)
Se vuoi appena posso ti carico un file mp3 in cui pronuncio il nome iMNi :P
Androidiani App
TrollerROM è figo ahahahahah
PS: hai la posta in arrivo dei PM piena :(
-
Quote:
troll4
Mi dispiace, ma non posso eliminarla :( (causa vacanza in un luogo privo di Wi-Fi XD) quindi fino al 27 di luglio-forse anche 28 non posso fare niente, ne editare il post CM e neanche la mia nuova creazione :"(
Androidiani App
OK volevo solo chiederti la cartella SYS ma fa niente. Buona vacanza :)
-
Ciao, mi piace la tua idea di fare questa ROM spero migliori ancora per il momento resto alla cyano 10.1.2 predefinita ma sappi che la scaricheró anche io :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
grande spero sempre in questi continui aggiornamenti anche perchè io il tel lo uso sempre per stare su internet e giocare
PS: farai anche delle modifiche grafiche? se vuoi sotto questo aspetto posso provare ad aiutarti
-
ma LOL intendevo di temi che ne conosco tanti hahahahaahha
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Mi sento un po' pirl* nello scrivere sempre io, ma comunque fa niente...
Comunque, ci sono 3 comunicazioni:
1° volevo dire che la 0.1.8.4 non verrà mai uploaddata per il semplice fatto che a livelli prestazionali è più instabile della 1.9.1 (su cui sto lavorando), quindi non la uploddo...
2° la 0.1.9.1 sarà un bel update, il peso è stato ridotto a 105MB (tolti alcuni file nelle app come ad esempio le PNG per Xxhdpi e xhdpi e anche tolti alcuni ringtones[farò la lista di quelli eliminati se qualcuno vuole]) secondo spero di modificare il tema dell'app phone, settings (e magari riuscire a compilare anche LMT launcher assieme). Infine la full-screen mod sempre (sempre sempre sempre sempre) abilitata per avere maggior spazio.
3° finalmente XD se qualcuno postasse feedback e screen ne sarei assai felice, sopratutto perchè così posso scoprire i bug il più velocemente possibile
Provo la prossima build e ti dirò !
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App