Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo dai messaggi non si può intuire l'intonazione della voce, mi spiace ma non voleva essere una ramanzina. Volevo solo sottolineare che usando app dallo store la possibilità scende quasi a zero...che la falla sia presente e che ci si è accorti a distanza di 4 anni è vero, ma a mio avviso sarebbe stato difficile accorgersene prima che qualcuno tentasse di violare la sicurezza. Inoltre tale falla è diventata un problema solo dopo l'exploit avuto da android, cosa che capita con tutti gli OS. Diciamo che è una prassi a livello informatico. Inoltre sai perfettamente come aggirare il problema, che quindi non è più un "problema", ovviamente il tutto imho
-
Il problema si aggira con la cyano 10.1.2, ma "azzoppando" il telefono o tenendosi una falla potenzialmente dannosa.
Per un cellulare acquistato da pochi mesi è consolante... thanks Samsung.
Adesso non mi ramanzate "ti potevi informare prima dell'acquisto" anche perché il bug mi pare sia stato scoperto da poco.
Ciao e grazie, chiudo.
P. S. Devo mettere risolto o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungniano
Il problema si aggira con la cyano 10.1.2, ma "azzoppando" il telefono o tenendosi una falla potenzialmente dannosa.
Per un cellulare acquistato da pochi mesi è consolante... thanks Samsung.
Adesso non mi ramanzate "ti potevi informare prima dell'acquisto" anche perché il bug mi pare sia stato scoperto da poco.
Ciao e grazie, chiudo.
P. S. Devo mettere risolto o cosa?
secondo me a breve usciranno i FW con il bug per la falla anche per i terminali di fascia bassa, ovviamente a noi toccherà GB.
-
L'applicazione presente sullo store, che risolverebbe il problema, si chiama rekey e, a detta degli sviluppatori, la nuova versione non dà più i problemi di bootloop; almeno a me non ha dato alcun problema, finora.