Visualizzazione stampabile
-
Barry a quando la nuova versione? Potresti anche prendere spunto da XDA,ci sono molte Rom/Guide per l'interfaccia TouchWiz JB.
-
Scusate ma sn nuovo su Androidiani.Cmq la fotocamera funziona??e il flash???Ah gia la cynogenmod incorporata???grz
Inviato dal mio cellulare
-
Scusate ma la fotocamera e il flash funzionano???Rispondetemi x favore
Inviato dal mio cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
TOUCHWIZ UX ROM
Questa Rom ha come scopo trasformare il nostro Ace Plus in un telefono con tante migliorie in ogni sua funzione, tutto ciò per un uso magnifico associato alla pura esperienza Touchwiz Ux.
Info Rom:
Basata su CyanogenMod 10
Android: JB 4.1.2
Alpha 0.1
Alpha 0.2:
Download Gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
I link sono corrotti, ecco quello dell'Alpha 0.2:
Alpha 0.2
-
Ormai credo che Barry ha abbandonato il progetto,con l'abbandono del nostro terminale :( Peccato..... Anche se alla fine,per quanto questa Rom sia buona,è stata nettamente superata dalla Galaxy Pure 1.0 di XDA.
-
Quote:
lallotatto
Ormai credo che Barry ha abbandonato il progetto,con l'abbandono del nostro terminale :( Peccato..... Anche se alla fine,per quanto questa Rom sia buona,è stata nettamente superata dalla Galaxy Pure 1.0 di XDA.
Ciao,ero rimasta colpita dagli screen della versione due...ma a quanto pare non risulta più aggiornata.
Mi potresti dare il link alla Pure? funziona con ipoteticamente la CWM?
-
Quote:
luthien86
Ciao,ero rimasta colpita dagli screen della versione due...ma a quanto pare non risulta più aggiornata.
ecco il link | ROM || AROMA || CM10 || JB | ✩✩ Pure GALAXY v1.0 ✩✩ - xda-developers solo che è molto simile alla Jelly plus rom sempre su xda
-
Quote:
luthien86
Scusate per il doppio post ma prima mi aveva dato errore!
-
Quote:
lallotatto
Fortunatamente, però, a suo tempo l'avevo scaricata!
-
Già,comunque che io sappia e la Jelly Plus che ha preso spunto dalla Galaxy Pure e poi è un ottima Rom.