Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
@giugiu uso quello originale, cmq forse l'ho fixato.
@sergix con il bloccaschermo s4/s3 (apk che c'è nella rom ;)) questo problema mi si presenta pochissime volte. Quindi se usi questo lockscreen il problema è pressochè risolto.
per touchwizz trovi tantissimo su xda hai vasta scelta :)
-
Dovete scusarmi ragazzi ma sono uno studente e oggi a scuola abbiamo fatto 6 ore :( Cmq ho bisogno di un tester esperto, che mi controlli l'alpha 1 e mi aiuti a risolvere un problemino :)
-
Quote:
BerryMione
Dovete scusarmi ragazzi ma sono uno studente e oggi a scuola abbiamo fatto 6 ore :( Cmq ho bisogno di un tester esperto, che mi controlli l'alpha 1 e mi aiuti a risolvere un problemino :)
Barry cancellati i messaggi privati se no non ti posso rispondere ;)
-
Quote:
BerryMione
Quindi sostanzialmente quali sono i bug che ha/avrà?
-
Spero non abbia il bug della lettura rubrica SIM come le altre cyano! Se non c'è questo bug appena è disponibile la installo e non la tolgo più perchè questa stock mi ha schifato dopo qualche giorno dall'installazione inizia a diventare lenta, la tastiera samsung non scrive :O
-
Quote:
h4ck3r43v3r
Spero non abbia il bug della lettura rubrica SIM come le altre cyano! Se non c'è questo bug appena è disponibile la installo e non la tolgo più perchè questa stock mi ha schifato dopo qualche giorno dall'installazione inizia a diventare lenta, la tastiera samsung non scrive :O
Quelli sono bug della cm di thewhisp quindi ogni rom che come base anno quella anno i medesimi bug pultroppo :)
-
Quote:
Giugiu19
Quelli sono bug della cm di thewhisp quindi ogni rom che come base anno quella anno i medesimi bug pultroppo :)
Ma thewhisp e l'unico a riuscire a mettere le mani sul kernel per fixarli?
Scusate l'ot
-
Quote:
SergiX44
Ma thewhisp e l'unico a riuscire a mettere le mani sul kernel per fixarli?
Scusate l'ot
Per ora ci lavora solo lui ci vogliono conoscenza in materia non e una cosa che possono fare tutti :) chiuso OT
-
Scusate ma sto ci sto lavorando ancora, facendo due calcoli per domenica dovrei rilasciare l alpha 0. 1
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
BerryMione
Scusate ma sto ci sto lavorando ancora, facendo due calcoli per domenica dovrei rilasciare l alpha 0. 1
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando
Androidiani App
Aspetto con ansia domani :)
EDIT: Hai avuto qualche problema?