Visualizzazione stampabile
-
Riuscirai a far funzionare la videocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Riuscirai a far funzionare la videocamera?
Non si puó sergi per ora non ci sono le omx giusti per far funzionare corretamente la videocamera con app stock
-
è piu performante della cm 10 the whisp? soprtutto i giochi ?
-
Sicuramente meglio questa che la cm 10 base ;).L'ho testata sul mio cell (dopo averla appesantita un pò), i giochi vanno molto fluidi :)
Nell' alpha 0.2 cercherò di inserire le gapps senza bisogno di flasharle.
-
Quote:
BerryMione
Sicuramente meglio questa che la cm 10 base ;).L'ho testata sul mio cell (dopo averla appesantita un pò), i giochi vanno molto fluidi :)
Nell' alpha 0.2 cercherò di inserire le gapps senza bisogno di flasharle.
Sai se i video di instagram funzionano? Il camrecorder va con l'lg camera?
-
sinceramente nn so se i video su instagram vanno, ma credo di si. Non c'era questo bug sulla cm 10... Il camrcorder funge con lgcamera, camerjb+ (che molto probabilmente aggiungere io stesso con qualche minima modifica), e un'altr'app che non ricordo ora.
-
Quote:
BerryMione
sinceramente nn so se i video su instagram vanno, ma credo di si. Non c'era questo bug sulla cm 10... Il camrcorder funge con lgcamera, camerjb+ (che molto probabilmente aggiungere io stesso con qualche minima modifica), e un'altr'app che non ricordo ora.
E camera illusions :)
Entro sta sera provo la rom ti saprò dire
-
ok aspetto i tuoi feedback :D
-
un informazione, è possibile flasharla senza che io perda le app che ho installate sul cellulare in questo momento sulla rom stock?
-
Quote:
BerryMione
ok aspetto i tuoi feedback :D
Il camrecorder non funziona neanche con lg camera, da registrazione video fallita :(
E il bug del tasto home si ha molto spesso
Per il resto la ROM e molto veloce