COnfermo che la carica via USB funziona correttamente.. WELL DONE !!![]()
Please aggiornate il ChangeLog in prima pagina, ancora fermo alla build 0.2, inserendo anche i bug ancora presenti?
Thanks
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ragazzi volevo sapere una cosa, nella vostra rom la guida vocale delle varie app di navigazione (come waze e maps) funziona?
Sulla cm10.1 di thewisp non funzionava, sono tornato alla customV4 per questo motivo, essendo map editor di waze mi è fondamentale. Grazie!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non ti saprei dire... Non abbiamo ancora provato... Puoi farlo tu però è darci un parere ;-)
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Waze perfettamente funzionante. Ho già provato io... Approfitto.. la sto usando "goingly" da tutto oggi. E' FANTASTICA !!!
Dobbiamo (posso mettermici in mezzo?) lavorare un po' sulla batteria, ma per il resto non ha rivali!
E parlando di batteria, ho un consumo che il test del Grillo mi ha stimato bene, in 23 ore di durata totale. Per il momento la media giornaliera mi conferma che finirò proprio là, e non posso fare un altro test del Grillo oggi perchè falserebbe il risultato finale. Però posso dire che uno dei principali "consumatori" risulta essere il processo di sistema "SurfaceFLinger", che - da quello che ho capito - gestisce animazioni sullo schermo. Possibile che abbia + del 50% di attivazioni anche in deep sleep? Qualcuno ci capisce qualcosa?
@Giugiu, ricordi la mia richiesta di settimane fa? Abbiamo bisogno di ripristinare i dettagli del consumo batteria da sistema, per poter capire qualcosa di più.
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Originariamente inviato da grillovirante
Grazie grillo!