CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 75 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente io è lox siamo riusciti a fixare usb charger (ricarica via usb) quindi dalla prossima build sarà fixato anche sulla rom
    COnfermo che la carica via USB funziona correttamente.. WELL DONE !!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capo93 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? A me sembra cambiata.. anche il menu impostazioni è diverso
    No no..,. Confermo... E' sempre stata AOSP
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Please aggiornate il ChangeLog in prima pagina, ancora fermo alla build 0.2, inserendo anche i bug ancora presenti?
    Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungniano Visualizza il messaggio
    Please aggiornate il ChangeLog in prima pagina, ancora fermo alla build 0.2, inserendo anche i bug ancora presenti?
    Thanks
    Per il momento non e possibile appena si puó verra aggiornato
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere una cosa, nella vostra rom la guida vocale delle varie app di navigazione (come waze e maps) funziona?
    Sulla cm10.1 di thewisp non funzionava, sono tornato alla customV4 per questo motivo, essendo map editor di waze mi è fondamentale. Grazie!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Non ti saprei dire... Non abbiamo ancora provato... Puoi farlo tu però è darci un parere ;-)

ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie, appena avrò un pò di tempo la proverò.

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolaros Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere una cosa, nella vostra rom la guida vocale delle varie app di navigazione (come waze e maps) funziona?
    Sulla cm10.1 di thewisp non funzionava, sono tornato alla customV4 per questo motivo, essendo map editor di waze mi è fondamentale. Grazie!

Waze perfettamente funzionante. Ho già provato io... Approfitto.. la sto usando "goingly" da tutto oggi. E' FANTASTICA !!!

Dobbiamo (posso mettermici in mezzo?) lavorare un po' sulla batteria, ma per il resto non ha rivali!

E parlando di batteria, ho un consumo che il test del Grillo mi ha stimato bene, in 23 ore di durata totale. Per il momento la media giornaliera mi conferma che finirò proprio là, e non posso fare un altro test del Grillo oggi perchè falserebbe il risultato finale. Però posso dire che uno dei principali "consumatori" risulta essere il processo di sistema "SurfaceFLinger", che - da quello che ho capito - gestisce animazioni sullo schermo. Possibile che abbia + del 50% di attivazioni anche in deep sleep? Qualcuno ci capisce qualcosa?

@Giugiu, ricordi la mia richiesta di settimane fa? Abbiamo bisogno di ripristinare i dettagli del consumo batteria da sistema, per poter capire qualcosa di più.

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Waze perfettamente funzionante. Ho già provato io... Approfitto.. la sto usando "goingly" da tutto oggi. E' FANTASTICA !!!

Dobbiamo (posso mettermici in mezzo?) lavorare un po' sulla batteria, ma per il resto non ha rivali!

E parlando di batteria, ho un consumo che il test del Grillo mi ha stimato bene, in 23 ore di durata totale. Per il momento la media giornaliera mi conferma che finirò proprio là, e non posso fare un altro test del Grillo oggi perchè falserebbe il risultato finale. Però posso dire che uno dei principali "consumatori" risulta essere il processo di sistema "SurfaceFLinger", che - da quello che ho capito - gestisce animazioni sullo schermo. Possibile che abbia + del 50% di attivazioni anche in deep sleep? Qualcuno ci capisce qualcosa?

@Giugiu, ricordi la mia richiesta di settimane fa? Abbiamo bisogno di ripristinare i dettagli del consumo batteria da sistema, per poter capire qualcosa di più.
    il problema e molto più complicato nel senso che se alziamo i valori energetici per far vedere le statiche la rom consuma molto di più specialmente lo schermo cercheremo di trovare una soluziona per ovviare al problema consumi
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante
    Originariamente inviato da rolaros

Grazie grillo!

Pagina 28 di 75 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio