CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[INFO]Assaggio delle probabili potenzialità di Android 4.4 Kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

[INFO]Assaggio delle probabili potenzialità di Android 4.4 Kitkat

DroidBooster è un progetto che mira ad ottimizzare in modo a dir poco mostruoso le prestazioni dei dispositivi Android. Questo progetto reso noto con una start-up nel 2010 circa, era mirato agli OEM's in modo da poterci guadagnare, anche se si parlava di un futuro approdo sulle rom cyanogenmod, ma così non è stato. Google ha infatti pensato bene di acquistare la società come riportato da Androidiani e altri siti oggi. DroidBooster permette di ottimizzare le architetture arm e renderle addirittura fino a 10 volte più performanti. Se vi ricordate bene il WSJ qualche mese fa disse: "Android 5.0 sarà talmente ottimizzato da poter essere installato anche su dispositivi con soli 512mb di memoria RAM.", ora Android 5.0 come ben sappiamo è diventato 4.4 ma la sostanza non cambia !", inoltre nella pagina teaser di Android 4.4 KitKat c'è scritto "it’s our goal with Android KitKat to make an amazing Android experience available for everyone" dal sito in versione italiana: "Con Android KitKat il nostro obiettivo è di offrire una straordinaria esperienza d'uso di Android per tutti.", il che è tutto dire...

Casualmente a pochi giorni dalla presentazione dei nuovi prodotti Google viene acquistata anche l'ultima parte dell'azienda, acquisto che ricordo è iniziato più di un anno fa, essendo oggi stata interamente acquistata da Google, FlexyCore l'azienda produttrice di DroidBooster ha tolto la sua demo-app dal Play Sore. Incuriosito dai vari articoli in giro per il web mi sono voluto documentare e ho scovato l'apk. In questa app ci viene spiegato cosa sia DroidBooster e ci viene proposta una piccola demo-app.

In questa demo avremo 2 immagini poste orizzontalmente divise ottenendo metà schermo per singola immagine, la parte superiore sarà ottimizzata con DroidBooster mentre quella sotto no, passando il dito sopra una delle immagini, distorcerema la visione di essa e si noteranno alcuni lag, ma quando si passa il dito sulla parte ottimizzata.........a voi la risposta:

Download DroidBooster: https://www.dropbox.com/s/nibpieijzc...re.uibench.apk
    Ovviamente i sorgenti per una possibile implementazione nelle varie custom rom, non sono disponibili dato che il progetto era appunto indirizzato agli OEM.

Ho scritto tutto ciò nella sezione modding dell'ace plus perchè probabilmente Android 4.4 KitKat sarà compatibile anche con il nostro dispositivo anche se non direttamente ma grazie a custom rom.
    Ultima modifica di smartandroidtech; 23-10-13 alle 19:55

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smartandroidtech per il post:

Seanbb (23-10-13),skele (23-10-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

ti posso dire che già android 4.3 va alla grande testato personalmente sul nostro terminale penso che quando uscira la cm10.3 potremmo fare un porting è testare le funzionalità del nuovo android ma già cosi sembra essere un buon os
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ti posso dire che già android 4.3 va alla grande testato personalmente sul nostro terminale penso che quando uscira la cm10.3 potremmo fare un porting è testare le funzionalità del nuovo android ma già cosi sembra essere un buon os
    Si si, sono al corrente di android 4.3 e della sua ottimizzazione, ma credo che 4.4 ne porti molta di più, anche perche credo che la maggiore "potenza" che il nostro terminale ottiene con la cm10.2 è dovuta anche dal nuovo kernel.
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Si si, sono al corrente di android 4.3 e della sua ottimizzazione, ma credo che 4.4 ne porti molta di più, anche perche credo che la maggiore "potenza" che il nostro terminale ottiene con la cm10.2 è dovuta anche dal nuovo kernel.
    be guarda io ho fatto il porting della cm10.2 usando il kernel .2.6 adatato per far funzionare android 4.3 ed è fluidissimo non penso che il kernel 3.0 farà i mircacoli sperati ci vorrà molto lavora per rendelo il kernel miracoloso che ci aspettiamo ... appena uscirà android 4.4 vedremo di testarlo è vedere come si comporta sembra molto prometente

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

be guarda io ho fatto il porting della cm10.2 usando il kernel .2.6 adatato per far funzionare android 4.3 ed è fluidissimo non penso che il kernel 3.0 farà i mircacoli sperati ci vorrà molto lavora per rendelo il kernel miracoloso che ci aspettiamo ... appena uscirà android 4.4 vedremo di testarlo è vedere come si comporta sembra molto prometente
    Complimenti per il porting, comunque anche TheWhisp sa il fatto suo, credo che non ci metterà molto ad ottimizzarlo.
    PC:

Google Nexus 5:

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Complimenti per il porting, comunque anche TheWhisp sa il fatto suo, credo che non ci metterà molto ad ottimizzarlo.
    si pultroppo ci vorrà molto non è una cosa imediata

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

si pultroppo ci vorrà molto non è una cosa imediata
    Tornando in tema, ho avuto modo di provare l'app demo e la differenza è mostruosa, incredibile.
    PC:

Google Nexus 5:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho letto anche io la news e mi son messo alla ricerca dell'apk: sembra introvabile. Anche il tuo link è non funzionante.
    Me la potresti mandare magari per email?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Ho letto anche io la news e mi son messo alla ricerca dell'apk: sembra introvabile. Anche il tuo link è non funzionante.
    Me la potresti mandare magari per email?
    A me il link funziona riprova da qua: https://www.dropbox.com/s/nibpieijzc...re.uibench.apk

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Tornando in tema, ho avuto modo di provare l'app demo e la differenza è mostruosa, incredibile.
    Be se l ' app a raggione si ma bisogna aspetare la versione completa per dare dei giudizi piú completti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio