Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Be se l ' app a raggione si ma bisogna aspetare la versione completa per dare dei giudizi piú completti :)
Ci sono anche le video prove dove l'htc dream arriva al livello del nexus one ! Inoltre l'app ha sicuramente ragione altrimenti non credo google acquisti una società/azienda senza motivo o a "scatola chiusa".
-
Quote:
smartandroidtech
Ci sono anche le video prove dove l'htc dream arriva al livello del nexus one ! Inoltre l'app ha sicuramente ragione altrimenti non credo google acquisti una società/azienda senza motivo o a "scatola chiusa".
Io penso che un apk non puó fare miracoli poi la pensa come crede :)
-
Quote:
Giugiu19
Io penso che un apk non puó fare miracoli poi la pensa come crede :)
No ma infatti l'app rilasciata è una demo mentre nel test hanno inserito proprio i binari e non usano la demo app ma le app normali come il lettore video e musicale, quindi nel test hanno ottimizzato tutto il cellule con i binari.
-
Quote:
smartandroidtech
No ma infatti l'app rilasciata è una demo mentre nel test hanno inserito proprio i binari e non usano la demo app ma le app normali come il lettore video e musicale, quindi nel test hanno ottimizzato tutto il cellule con i binari.
Vedi magari avendo i binary si potrebbe fare un test col nostro terminale e vedere gli effetti positivi che portano
-
Quote:
Giugiu19
Vedi magari avendo i binary si potrebbe fare un test col nostro terminale e vedere gli effetti positivi che portano
Come ho detto i binary non li abbiamo perchè era indirizzato agli oem ma è stato rilasciato un apk anche all'interno del play store proprio per mostrare che ciò che dicevano era vero, tant'è che google la ha acquistata e il wsj ha detto che la "k release" avrebbe potuto girare tranquillamente su device con 512 mb di ram" e così si stà dimostrando con il termine dell'acquisizione della società proprio qualche giorna dalla presentazione, poi lo slogan di kitkat lo dice anche "Con Android KitKat il nostro obiettivo è di offrire una straordinaria esperienza d'uso di Android per tutti.".