Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Spero in un fix del camcorder e del usb mass storage e dopodichè abbandonerò il caro vecchio gingi...
si ci sto lavorando :)
-
Quote:
Giugiu19
si ci sto lavorando :)
Che la potenza del robottino verde sia con te!
-
Quote:
SergiX44
Che la potenza del robottino verde sia con te!
forse usb mass storage lo già fixato devo fare solo ulteriori test
-
Quote:
Giugiu19
forse usb mass storage lo già fixato devo fare solo ulteriori test
Aspetto solo il camcorder, se ci riesci ti adoro :D
-
Screen ce ne sono???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndTab
l'estetica e uguale in tutte le cm :) cambiano solo gli effetti
-
Quote:
Giugiu19
l'estetica e uguale in tutte le cm :) cambiano solo gli effetti
Novità? :)
-
Quote:
SergiX44
Novità? :)
sto lavorando per fixare i bug rimasti
-
Vai Giu confido in te entro sabato fixa tutto! *-* <3
-
Quote:
Syndrome
Vai Giu confido in te entro sabato fixa tutto! *-* <3
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
a fine settimana settimana rilascio build 3 nuovi fix tra cui la ricarica off-line
-
Camrecorder? Se fixi almeno camrecorder e mass storage passiamo tutti a ics..
-
Quote:
Syndrome
Camrecorder? Se fixi almeno camrecorder e mass storage passiamo tutti a ics..
Androidiani App
ho fixato la ricarica off-line e sto lavorando sul bleutooth e altre cose il camcoder sarà l'ultima cosa che guarderò perchè più impegnativa
-
Quote:
Giugiu19
ho fixato la ricarica off-line e sto lavorando sul bleutooth e altre cose il camcoder sarà l'ultima cosa che guarderò perchè più impegnativa
Io vorrei il fix del tasto home e tasti volume funzionanti quando il dispositivo è in sleepmode e la radio fm visto che uso il cell più che altro come ipod.
-
Quote:
SergiX44
Io vorrei il fix del tasto home e tasti volume funzionanti quando il dispositivo è in sleepmode e la radio fm visto che uso il cell più che altro come ipod.
per il tasto home sarà èiù complicata ma ci si può riuscire sto cercando di fare dei confronti per vedere cosa non permette il funzionamento per la radio dovete testarla su ics perchè la configurazione è già presente se poi risulta non funzionante fatemi un logcat cosi da capire il problema
-
ragazzi da sta sera nuova build della cm9 questo il changelog :
fix charger off-line
fix battery drain
new fix in boot.img
port omx lib da jb rom (galaxy s duos )
e altri minimi cambiamenti
-
-
-
Quote:
BerryMione
ma battery drain cos'è?
consumo eccessivo della batteria
Quote:
AndTab
Torcia funzionante?:)
certo che funziona
-
Funzionerà la rotazione automatica?
-
Quote:
Genio98
Funzionerà la rotazione automatica?
Androidiani App
si tranquillo funziona :)
-
Quindi manca? :') Bluetooth, Camrecorder e Mass Storage?
-
Il mass storage cos'è?
-
Se non erro quando colleghi il tel al pc tramite il cavetto USB ^^
-
ieri ho provato ics e ho preso il cavo usb, l'ho connesso al pc e me lo leggeva perfettamente :)
-
-
cm9 on-line
changelog :
fix charger off-line
fix battery drain
port omx lib da s duos plus
fix in boot.img
altri minimi cambiamenti
-
ciao giugiu, ho alcune domande da farti. Cos'è il battery drain, omx? E un altra cosa, la radio qui non funge?
-
Quote:
BerryMione
ciao giugiu, ho alcune domande da farti. Cos'è il battery drain, omx? E un altra cosa, la radio qui non funge?
il battery drain è il consumo eccessivo della bateria da android
gli omx sono i codec diciamo che convertono i video fatti con la camera
la radio non funziona perchè non supportata dal kernel di cui ora disponiamo
-
perfetto, grazie mille. Appena posso ti dirò la mia sulla nuova build che hai caricato ;)
-
@Giugiu19 Potresti darmi il link del download senza adfly ?perchè a me non carica adfly da telefono.
-
Quote:
smartandroidtech
@Giugiu19 Potresti darmi il link del download senza adfly ?perchè a me non carica adfly da telefono.
ok ti mando il link in privato
-
Cm9 Vs SpeedMod Rom - Batteria & fluidità.
Premetto che sulla speed mod 4.0 ho un po' di app installate ma niente di che anche perchè prima del test le ho chiuse tutte.
Batteria:
Questo sulla batteria è un test un po' falsato dal fatto per cui ho dovuto utilizzare il cronometro dal browser invece che dall'app orologio come ho fatto per la speedmod, poichè l'app orologio non contiene il cronometro nella cm9(o almeno non l'ho trovato).
Detto questo con wifi, luminosità al minimo e tutte le app chiuse(tranne media e dsp manager nella cm) le due rom per scalare dell'1% ci hanno messo esattamente lo stesso tempo. C'è da dire però che l'app orologio nella speed mod, al contrario del browser consuma decisamente poco in termini di risorse. Quindi questo primo test se lo aggiudica la cm9.
Perchè ho fatto il test sulla batteria ? Bhe perchè nella cm è stato fixato il battery drain ed ero curioso di vedere le differenze.
Fluidità:
Durante l'installazione di un applicazione se tiro giù la tendina delle notifiche nella speedmod questa lagga in maniera evidente, mentre nella cm non c'è un minimo di esitazione. Inoltre la velocità generale è decisamente più elevata. Inoltre ho notato nello scroll delle impostazioni che non ci sono incertezze/lag al contrario della cm.
Quindi complimenti @Giugiu19.
-
@smart sono indeciso tra speed mod e cm9 quale mi consigli? Tu con quale rom tuo trovi meglio?
-
Quote:
Genio98
@smart sono indeciso tra speed mod e cm9 quale mi consigli? Tu con quale rom tuo trovi meglio?
Androidiani App
Personalmente mi trovo meglio con la speedmod per le funzioni della 4.2.2 ma se vuoi performance la 4.0 è una cosa mostruosa. Io ora sto provando la 4.5.1 proprio dopo aver provato la cm9 e la velocità generale, la fluidità è imbattibile. Però le funzioni della cm10.1 sono che amo troppo. Quindi penso di ritornare alla 4.2.2 speed modo 4.0
PS: Anche nelle app è molto più fluida e lo dimostra lo scroll in tapatalk nello stesso topic e anche la reattività della tastiera.
-
Quote:
smartandroidtech
Personalmente mi trovo meglio con la speedmod per le funzioni della 4.2.2 ma se vuoi performance la 4.0 è una cosa mostruosa. Io ora sto provando la 4.5.1 proprio dopo aver provato la cm9 e la velocità generale, la fluidità è imbattibile. Però le funzioni della cm10.1 sono che amo troppo. Quindi penso di ritornare alla 4.2.2 speed modo 4.0
PS: Anche nelle app è molto più fluida e lo dimostra lo scroll in tapatalk nello stesso topic e anche la reattività della tastiera.
guarda che la speedmod 4.5.1 e jelly bean 4.2.2
-
Quote:
Giugiu19
guarda che la speedmod 4.5.1 e jelly bean 4.2.2
Per 4.0 intendevo la versione della speedmod infatti prima ho scritto 4.2.2.
-
Quote:
smartandroidtech
Per 4.0 intendevo la versione della speedmod infatti prima ho scritto 4.2.2.
ti conviene usare l'ultima versione
-
Domani monto la 4.5.1, mi avete convinto entrambi :)
P.S. @Smart qual'è la rom che nelle app è molto più fluida?
-
Quote:
Genio98
prova l'ultima versione vedrai .. chiudamo ot per parlare della speed mod facciamo nel theader giusto
-
Quote:
Genio98
La cm9.
Quote:
Giugiu19
ti conviene usare l'ultima versione
Ho provato anche quella ma la cm9 è incredibilmente più fluida.
Lo dico: La cm9 è la ROM più fluida che io abbia mai provato di questo telefono. Complimenti per il porting @Giugiu19
Chiudo l'OT, scusa ma ci tenevo a rispondere per chiarire