Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
La cm9.
Ho provato anche quella ma la cm9 è incredibilmente più fluida.
Lo dico: La cm9 è la ROM più fluida che io abbia mai provato di questo telefono. Complimenti per il porting @Giugiu19
Chiudo l'OT, scusa ma ci tenevo a rispondere per chiarire
la cm9 rimane più fluida perchè più vicina a gingerbread ma con un kernel serio e ottimizzato andranno lisce anche le altre
-
-
Quote:
Andreagia94
Dov'è il link?
in prima pagina trovi il link del download :P
-
Quote:
Giugiu19
in prima pagina trovi il link del download :P
Grazie, siccome devo installarla ad un mio amico sul suo Ace + vorrei sapere se per la musica e le foto va bene ICS oppure sapreste indicarmi qualcosa che aiuti il mio amico..scusate l'OT ma io provengo dall'S+ (come in firma).
-
Quote:
Andreagia94
Grazie, siccome devo installarla ad un mio amico sul suo Ace + vorrei sapere se per la musica e le foto va bene ICS oppure sapreste indicarmi qualcosa che aiuti il mio amico..scusate l'OT ma io provengo dall'S+ (come in firma).
Be ticonsiglierei qualcosa di meglio basata su jelly bean ce la speedmod sempre di mia creazione se no ci sono rom come la cyanogenmod ce vasta scelta :)
-
Quote:
Giugiu19
Be ticonsiglierei qualcosa di meglio basata su jelly bean ce la speedmod sempre di mia creazione se no ci sono rom come la cyanogenmod ce vasta scelta :)
Dimmi come si comporta se non è laggosa e music player e fotocamera vanno la prendo al volo.
-
Quote:
Andreagia94
Dimmi come si comporta se non è laggosa e music player e fotocamera vanno la prendo al volo.
Non e a lag ma non funziona ip bluetooth il camcoder e altro
-
Quote:
Giugiu19
Non e a lag ma non funziona ip bluetooth il camcoder e altro
Ho visto che la GB invece va tutto.
-
Quote:
Andreagia94
Ho visto che la GB invece va tutto.
si su gingerbread funziona tutto :)
-
Quote:
Giugiu19
si su gingerbread funziona tutto :)
Allora penso di prendere GB ha pre-root?