Puoi aggiustare il link?
Visualizzazione stampabile
Puoi aggiustare il link?
Potreste rimettere link per favore?
ragazzi ho riparato il link :)
Ciao, e complimenti, ottimo lavoro!! ma perchè io ho tutto in inglese?non esiste un language pack!?
No...mi dispiace ma il launcher e inglese
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
Grazie!! :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ma funziona anche per goophone ?
Bellissima guida, il prima possibile vedrò di provare il tutto anche per vedere come va.
Spero che non si rallenti troppo il cellulare altrimenti sarò costretto a eliminarlo...
Ti farò sapere al più presto!
Domanda : ma con inoty vi funzionano le notifiche di Whatsapp e Facebook? A me arriva la notifica in alto ma non viene fuori il pallino rosso con il numero sopra l icona di Whatsapp. Sulle email per esempio è tutto ok. Mi potete aiutare?
Prima di tutto grazie per l'ottima guida.
Ho seguito tutto minuziosamente, ed è tutto perfetto, l'unico problema è che non funziona il lock screen con pin. Resta sempre "slide to unlock", ho settato sia il blocco dalle impostazioni normali (ho una rom carbon) che da Espier Hub. Inoltre ho provato anche ad annullare le impostazioni della rom e lasciare solo quelle di Espier Hub, ma non cambia nulla.
Avresti mica dei suggerimenti?
Ti ringrazio anticipatamente.
Edit: Inoltre volevo chiederti se vi è la possibilità di "sbloccare" le icone nella schermata principale in modo tale da poterle disporre a proprio piacimento.
Grazie ancora.
Re-Edti: Scusa ho risolto, ho riavviato di nuovo il telefono ed ora tutto funziona perfettamente.
Grazie ancora :D