Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
sergi io ho la rom con il kernel 2.6..voglio mettere quella con il kernel aggiornato,se non voglio cancellare i miei dti basta flasharla sopra alla 2.6? e faccio solo wipe cache e cache dalvik? :)
allora fai un backup della rom che hai adesso, poi fai wipe data/factory,dalvik cache e cache partition, poi flashi quella nuova, se qualcosa va storto o vuoi tornare alla rom di prima fai un restore del backup precedente. Purtroppo non puoi tenere le tue app e le tue impostazioni passando da una rom ad un altra :)
-
Quote:
SergiX44
allora fai un backup della rom che hai adesso, poi fai wipe data/factory,dalvik cache e cache partition, poi flashi quella nuova, se qualcosa va storto o vuoi tornare alla rom di prima fai un restore del backup precedente. Purtroppo non puoi tenere le tue app e le tue impostazioni passando da una rom ad un altra :)
grazie:) un altra cosa e da un po di giorni che volevo dirla,ma non mi passava dalla testa :) c'è un modo più sbrigativo di fare lo screen? perchè mi risulta un pò fastidioso tenere premuto il tasto on/off e cliccare cattura immagine...
-
Quote:
joint93
grazie:) un altra cosa e da un po di giorni che volevo dirla,ma non mi passava dalla testa :) c'è un modo più sbrigativo di fare lo screen? perchè mi risulta un pò fastidioso tenere premuto il tasto on/off e cliccare cattura immagine...
Se non sbaglio di brutto dovrebbe funzionare su jelly bean anche tasto accensione+tasto home
-
Scusate ma non posso aggiornare il primo post causa impegni e non ho un PC a disposizione D:
-
Quando hai tempo fallo peró:) é uscita la versione con android 4.3.1
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
lallotatto
Quando hai tempo fallo peró:) é uscita la versione con android 4.3.1
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Non è vero, ed è inutile aggiornare, su xda hanno cancellato il thread per violazione del regolamento riguardante i link, e sul suo sito tutti i link per il download sono offline.
-
Quote:
smartandroidtech
Non è vero, ed è inutile aggiornare, su xda hanno cancellato il thread per violazione del regolamento riguardante i link, e sul suo sito tutti i link per il download sono offline.
In realtà è più preciso dire che hanno CHIUSO (non cancellato) il thread per violazione del regolamento sui link. Quindi si può leggere, ma non ci si può postare, ergo: niente aggiornamenti sul progresso della ROM, e bisgna andare sul suo sito. Però la cosa è corretta: il regolamento proibisce di postare su XDA solo per indirizzare traffico al proprio sito e Tech non dovrebbe fare eccezioni.
Tuttavia i link del sito di TechKang alle 16:10 del 2 dicembre funzionavano. Io ho scaricato con successo, ma non ho intenzione di flashare per motivi di utilizzo del telefono nelle prossime 2 settimane :(.
La cosa triste è che hanno chiuso il thread sul mio post (ultimo..portassi sfortuna?!) dove chiedevo il test della urata batteria. Sarebbe bellissimo se nel frattempo qualcuno che l'ha installata facesse il test del grillo. Offro thanks al primo che pubblica i risultati!
-
Quote:
grillovirante
In realtà è più preciso dire che hanno CHIUSO (non cancellato) il
thread per violazione del regolamento sui link. Quindi si può leggere, ma non ci si può postare, ergo: niente aggiornamenti sul progresso della ROM, e bisgna andare sul suo sito. Però la cosa è corretta: il regolamento proibisce di postare su XDA solo per indirizzare traffico al proprio sito e Tech non dovrebbe fare eccezioni.
Tuttavia i link del
sito di TechKang alle 16:10 del 2 dicembre funzionavano. Io ho scaricato con successo, ma non ho intenzione di flashare per motivi di utilizzo del telefono nelle prossime 2 settimane :(.
La cosa triste è che hanno chiuso il thread sul mio post (ultimo..portassi sfortuna?!) dove chiedevo il test della urata batteria. Sarebbe bellissimo se nel frattempo qualcuno che l'ha installata facesse
il test del grillo. Offro thanks al primo che pubblica i risultati!
Allora ora provo a ricontrollare per quanto riguarda i link. Mentre per il thread sapevo che era stato chiuso ma pensao anche cancellato dato che non è più visibbile nella sezione android development.
EDIT: Primo post aggiornato
-
Quote:
smartandroidtech
Allora ora provo a ricontrollare per quanto riguarda i link. Mentre per il thread sapevo che era stato chiuso ma pensao anche cancellato dato che non è più visibbile nella sezione android development.
EDIT: Primo post aggiornato
e stato chiuso per mancanza di permessi e non ha publicato il github apposisto e insultavano gli altri utenti dicendo che rubano il loro lavoro quindi sono stati cacciati .. adesso sono in societa con yadiz
-
Quote:
Giugiu19
e stato chiuso per mancanza di permessi e non ha publicato il github apposisto e insultavano gli altri utenti dicendo che rubano il loro lavoro quindi sono stati cacciati .. adesso sono in societa con yadiz
Ma dove hai letto che sono in società ? :O