Visualizzazione stampabile
-
Software Nexus 5 ?
Premetto che potrei usare termini sbagliati dato che ancora non ho proprio ben in chiaro tutte le cose. Un mio amico ha un Galaxy w su cui ha istallato il software del Nexus 5, diciamo che infatti dentro effettivamente è uguale anche se ora non può più fare aggiornamenti, credete sia possibile farlo anche su di un samsung Galaxy Ace Plus ?
-
Se Intendi la versione android certamente. Credo che tu intenda Android 4 KitKat ed è facilmente installabile grazie alla SpeedMod di Giugiu(CM based) anche se il flash non va ma l'app torcia si.
-
Esiste per caso una guida ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cami96
Esiste per caso una guida ?
Si che esiste, vai sulla sezione modding e li troverai la SpeedMod
-
Quote:
lallotatto
Se Intendi la versione android certamente. Credo che tu intenda Android 4 KitKat ed è facilmente installabile grazie alla SpeedMod di Giugiu(CM based) anche se il flash non va ma l'app torcia si.
Veramente KitKat è la versione 4.4 e quella di giu non ricordo più se sia basata su CM 10.1 o 10.2, ma è solo temata KK non è KK
-
Quote:
loxdegio
Veramente KitKat è la versione 4.4 e quella di giu non ricordo più se sia basata su CM 10.1 o 10.2, ma è solo temata KK non è KK
Certo,questo lo so ;) Anche se è su CM 10.2 quindi--->Android 4.3 e si avvicina molto al 4.4(sono pressapoco identici). In più è temata KitKat.