http://img405.imageshack.us/img405/3653/kjuw.png
WORK IN PROGRESS......
Dirty Developers è un progetto nato dalla comune passione, di ragazzi provenienti da varie regioni della penisola, per lo sviluppo ed il modding di Android. Siamo specializzati in diversi ambiti ed il nostro intento comune è ottenere il massimo dal Galaxy Ace Plus!
.....e possiamo assicurarvi che ci riusciremo!
Members
imre ...
Developer
classe 85 , laureando in Chimica e Chimica dei Materiali presso l'Università di Bologna, con una tesi totalmente sperimentale dal titolo " Sintesi di nuovi derivati di 8-Idrossichinoline per la quantificazione di Magnesio intra-mitocondriale", in parole povere un biosensore in grado di quantificare le variazioni di magnesio nei mitocondri. Un bambino e’ riuscito a sintetizzare la sua tesi definendo imre “questo ragazzo monta e smonta in DNA delle cell”
Passione per l'informatica nasce 20 anni fa con un pc fantastico 486 DX con cpu a 33Mhz e turboclock a 66Mhz. Ha conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++ , fortran , MATLAB , PHP, HTML, Javascript, assembler.
Ha conosciuto il mondo del modding grazie ad un team tutto italiano DRONIX, fautori dell’omonima ROM (la Dronix) in cui è stato tirato fuori tutto il lato Linux di android.
Ha realizzato la ROM Alchemy che ad oggi ha fatto registrare oltre 3000 download.
loxdegio ...
Developer
Classe 91, laureando in Ing. Informatica al Politecnico di Torino (triennale in corso).
Anche la sua passione informatica nasce dal primo superiore conoscendo e approfondendo i linguaggi di programmazione quali PASCAL , MATLAB (a livello base per esigenze ingegneristiche), C e Java. Da tre anni utilizza il sistema Linux nell’utilizzo del linguaggio Android. Ha realizzato l' Aces Droid Plus e Lox kernel.
dany1858
Tester e bug fixer
Supporter fin dai primi istanti di tutte le rom realizzate dai membri del team, attualmente si occupa di testare e fixare tutti i progetti
Antonio (Wpa87)
Web Designer
Classe '87 studente universitario presso la facoltà di Scienze e tecnologie informatiche. È da sempre appassionato alla tecnologia in tutte le sue forme, in particolar modo al mondo della programmazione web. Lavora come web developer freelance ancora alle prime armi realizzando piccoli progetti provenienti da collaborazioni, come quella nata con i ragazzi del team Dirty Developers, alla quale si sta dedicando per la crezione di un portale informativo atto alla divulgazione di news inerenti alla creazione e al miglioramento della DirtyDev's rom.
Wpa87