Ehm... Lo ha rifatto! Dopo 9giorni di uso continuo... Si è riavviato ed entrato in bootloop. Però senza passare dalla schermata Samsung! Boh!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ehm... Lo ha rifatto! Dopo 9giorni di uso continuo... Si è riavviato ed entrato in bootloop. Però senza passare dalla schermata Samsung! Boh!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho appena flashato la rom e mi sembra stabile e ben curata. L' unico problema riscontrato è che non va il play storie. Ho flashato la ROM, subito dopo le gapps che sono presenti nel topic e all' accensione, dopo aver inserito i dati del mio gmail, nel tentare di scaricare un' app esce un messaggio di errore che dice che è impossibile comunicare con i server. Come risolvo? (Se necessario, appena riesco, posto il logcat)
La rom non é affetta da bug con il playstore, per favore accertati di aver scaricato le gapps corrette.... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho googlato un po e ho trovato la soluzione. È un errore che compare spesso quando si flasha una ROM.
Per risolvere: Basta andare in impostazioni - account - cliccate sull' account google - tasto sinistro e rimuovi account. Riaprire il Play Store e reinserite i dati dell' account.
P.S: Se potete aggiungetelo anche nel post, così i nuovi sapranno ovviare al problema :)