Visualizzazione stampabile
-
http://microsofthelpnow.com/wp-conte...blems-help.jpg
Questa discussione serve a riunire tutte le problematiche e le possibili risoluzioni legate alle rom compilate dal Team Dirty Developers.
NB: Qualsiasi segnalazione di bug o malfunzionamenti DEVE essere accompagnata da un logcat(filtro errori attivo) e possibilmente da uno screenshot, entrambi reperibili usando l'applicazione catlog che potete trovare sullo store.
Il Team ringrazia per la collaborazione.
-
Rom quasi perfetta, complimenti!
noto piccolo errore nel google play games
logcat
spero che il log sia giusto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
Rom quasi perfetta, complimenti!
noto piccolo errore nel google play games
logcat
spero che il log sia giusto.
Scusa errore mio, puoi aggiungere il filtro per gli errori in catlog? Altrimenti fa il log di tutto. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao imre non so se é la sezione giusta.. Volevo chiederti qual' é la cm con minor bug?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Io ho uno strano problema col mio telefono, sinceramente cel'ho da quando uso ROM CM, quando apro Gmaps e poi sensa chiuderlo passo ad altre applicazioni o tiro giu la tendina di notifica, l'immagine sfarfalla, torna in primo piano la mappa e fa una gran confusione. Allego logcat. spero sia fatto a modo... è il primo che faccio!
https://www.dropbox.com/s/3q8rg7dh8mvgzlw/miofile.txt
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Scusa errore mio, puoi aggiungere il filtro per gli errori in catlog? Altrimenti fa il log di tutto. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
spero vada bene così e spero di aiutare.
link
-
Ciao, sto provando la vostra cm 10.2 da due giorni con moltissima soddisfazione. Tre cose che ho notato però sono un battery drain un po' troppo accentuato (di notte, offline, ha consumato il 14% di batteria in otto ore), l'assenza dell'app Focal, che dal changelog della build 0.2 avevo capito fosse presente, ed il bluetooh che non trova gli altri dispositivi, né si lascia trovare. Ora ho installato Greenify ed ho affidato a lei un po' di app, vediamo come va stanotte. Per Focal, la scarico dal Play Store e la provo. Per il bluetooth esiste qualche fix (ammesso che il problema non sia mio specifico)? Comunque, complimenti! Gran bel lavoro ragazzi!
Edit: ho spulciato per bene l'altro topic, ho visto che non c'è il fix per il bluetooth, almeno per questa build... Aspettiamo la prossima allora :)
Edit2: il battery drain stanotte è stato normalissimo :)
-
Salve a tutti, dopo aver utilizzato un po questa rom inizio ad avere dei problemi. Il telefono alterna momenti in cui è velocissimo e funziona egregiamente a momenti in cui è inutilizzabile! A volte si blocca con lo schermo nero per interi minuti fino a che non vompare il messaggio che qualche applicazione si è bloccata. Tutto questo al'inizio non lo faceva. Ora, vorrei allegare un log ma non so come fare, nel senso che questo comportamento si verifica senza preavviso. Se facessi il log di un'intera giornata sarebbe utile o deleterio?
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ieri ho provato ad installare la CM 10.2 al Ace Plus in mio possesso; ho cercato di seguire la guida disponibile sul forum ma senza riuscire a conseguire il risultato sperato.
Più nello specifico non riesco a far partire l'installazione da SD con la recovery CWM. Parla di processo abortito.
Inoltre con la rom stock la fotocamera presenta una linea longitudinale nera al centro dell'inquadratura. Inoltre nella riproduzione dei video, metà dello schermo diventa bianco. E' normale?
Cosa potrei fare?! Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
-
Quale CWM hai installata? prova con la TWRP prima di demordere