Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poss
ciao, ci sarà la possibilità di provare la nuova distribuzione di android sull'ace plus 7500?
Come già risposto ufficiale no sicuro, ma, se non hanno cambiato le modalità di build, il porting ci sarà senz'altro (probabilmente rimarranno i bug ancora insiti nelle ROM attuali compilate da sorgenti però).
-
Quote:
loxdegio
Come già risposto ufficiale no sicuro, ma, se non hanno cambiato le modalità di build, il porting ci sarà senz'altro (probabilmente rimarranno i bug ancora insiti nelle ROM attuali compilate da sorgenti però).
Forse si potrebbe già iniziare il porting di una rom aosp community build, i sorgenti sono già stati rilasciati e secondo i requisiti minimi il nostro device risulta compatibile.
-
Compilate Carbon e PAC ci si può pensare dai ;)
-
É il desiderio di tutti, anche con qualche bug, ci va bene
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
RadioApp
É il desiderio di tutti, anche con qualche bug, ci va bene
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Magari in Material Design.... Verrebbe una ROM fantastica.
Potrei provare a farla ma non riesco a scaricare i sorgenti di Lollipop dal terminale
-
Dove si trovano questi sorgenti?
-
Quote:
RadioApp
Dove si trovano questi sorgenti?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Nemmeno io lo so
-
Quote:
bernard01
Nemmeno io lo so
Ho avuto il tuo stesso problema: la soluzione è che probabilmente stai provando a scaricarlo da google sites/android mentre devi scaricarlo da Github, che ha copiato le repositori di android. Ecco il link (tra le voci devi trovare quelle giuste): https://github.com/android. Se usi windows: Git for Windows
Se vuoi possiamo iniziare un altro post con l'aiuto di tutta la comunity magari.
PS: Ci sarà da lavorare sui sorgenti perchè non sono fatti per l'Ace Plus.
-
Secondo me conviene aspettare che ci sia quanto meno la pima M1 di cyanogen così cominceranno a comparire anche i primi display legacy e quant'altro e si potrà fare qualcosa
-
Quote:
android1111
Ho avuto il tuo stesso problema: la soluzione è che probabilmente stai provando a scaricarlo da google sites/android mentre devi scaricarlo da Github, che ha copiato le repositori di android. Ecco il link (tra le voci devi trovare quelle giuste):
https://github.com/android. Se usi windows:
Git for Windows
Se vuoi possiamo iniziare un altro post con l'aiuto di tutta la community magari.
PS: Ci sarà da lavorare sui sorgenti perchè non sono fatti per l'Ace Plus.
Un post dedicato a questo potrebbe essere una buona idea