Salve, secondo voi è possibile fare un porting di lollipop? Non me ne intendo molto di programmazione ma a quanto o capito il nostro device è compatibile e si potrebbe tentare di fare una rom community build.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Salve, secondo voi è possibile fare un porting di lollipop? Non me ne intendo molto di programmazione ma a quanto o capito il nostro device è compatibile e si potrebbe tentare di fare una rom community build.
Grazie in anticipo.
Dal mio punto di vista, è possibile. Ma non conviene, a noi conviene kitkat. Se facessero qualche rom funzionante e ottimizzate basate su kitkat per il nostro telefono sarebbe meglio. Perché secondo me è più leggero!
E' stato già parlato dell'argomento.Non è impossibile ma secondo il mio parere sarebbe inutile,Questo perchè già le Rom con KitKat hanno i loro bug(dovuti al kernel e l'incompatibilità/non supporto ufficiale dei driver per la fotocamera-flash ecc...),figuriamoci come sarebbero quelle con una versione più avanzata di Android. Pensiamo prima al presente e confidiamo negli sviluppatori come Giugiu per le migliorie al porting di KK.
Ho letto sul thread della SpeedMod che giugiu ha scritto che quando riusciranno a fixare tutti i bug della KitKat inizieranno a lavorare su andoird L
Cioè tra qualche decina di anni :D
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
Effettivamente da quando ho abbandonato il mio Ace Plus la situazione sullo sviluppo dei bug per le nuove versioni di Android è rimasta in una fase di stallo.....comunque la speranza è l'ultima a morire ;)[/QUOTE]
Giusto.. Io ormai ho chiuso con sto ace plus... Le rom jb/kk sono buggate perciò mi tengo la mia bella inspitation v18.
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
Giusto.. Io ormai ho chiuso con sto ace plus... Le rom jb/kk sono buggate perciò mi tengo la mia bella inspitation v18.
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bravo! E' quello che ho sostenuto fin dall'inizio....facci caso: tutti i cellulare nati con Gingerbread non sono risultati prestanti in un utilizzo giornaliero con versioni custom e official superiori.....c'è da riflettere ed io che ho avuto esperienza su questo e sulla Samsung cito sempre il"buon vecchio" Galaxy S Advance e la fine che gli hanno fatto fare...