CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 196 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkEmy76 Visualizza il messaggio
    In caso non mi dovesse funzionare , scusa la mia ignoranza , come faccio i wipe , cache , reset ?
    Ti consiglio di installare la cwm recovery entrare nella recovery e fare i wipe e flashare di nuovo con odin se non vuoi fare tutto questo ripristina quello che avevi.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Guarda, non è esattamente cosi. Non ti cambiano niente e la garanzia non copre questi tipi di difetti. Se ti va bene, come molti di noi, ti verrà solo installato il firm originale.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkEmy76 Visualizza il messaggio
    @skorpio80 @Alexaceplus @GEKTHEBOSS Voi dopo aver fatto questo metodo il wifi funziona correttamente? vi si collega al wifi?
    Il wi-fi sembra andare, stamattina ho provato a scaricare qualcosa e andava.
    Visto che siamo nell'argomento, c'è qualche programma sul market che ti dice a quale rete sei connesso e quali ci sono disponibili?
    Io ad esempio a casa ho sempre il wi-fi attivo sul router quindi si collega li, ma a lavoro sfrutto una connessione wi-fi di non so chi, ma il segnale è debole e a volte cade, ma per cercare nuove reti devo disabilitare il wi-fi e aspettare che si riattivi per farmi vedere la lista dei disponibili.
    Se devo essere sincero la settimana scorsa avevo il samsung wave m e come wi-fi era molto meglio, e anche altre cose, ma era con il s.o. bada e non si trova una mazza di programmi.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare la cwm recovery entrare nella recovery e fare i wipe e flashare di nuovo con odin se non vuoi fare tutto questo ripristina quello che avevi.
    E mi potresti dare una guida per ace plus? grazie , comunque skorpio80 non so dirti

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Le guide sono nell'apposito thread/raccolta (che tra le altre cose sta pure in RILIEVO!).

Per le reti wifi. Ti basta andare su wifi e reti>impostazioni wifi ......li ci sarà una lista con tutte le reti (quelle disponibili e quelle ricordate)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Le guide sono nell'apposito thread/raccolta (che tra le altre cose sta pure in RILIEVO!).

Per le reti wifi. Ti basta andare su wifi e reti>impostazioni wifi ......li ci sarà una lista con tutte le reti (quelle disponibili e quelle ricordate)

Io sono arrivato fino alla parte per come installarlo nella sezione ace plus modding guida in rilievo di imre , poi non so come utilizzare clockwork o come si chiama...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

skorpio80 ciao mi sn girato tutto il market e per oara sembra ke nn c'è ne siano progammi che dicono a ke rete sei connesso ma se vai a impostazioni e c'è scritto wirless e reti ci clicchi e appare impostazioni wi-fi clicchi ankora e poi ti dovrebbero uscire tutte le reti salvate,disponibili e quella a cui sei connesso spero di esserti stao utile

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La samsung non riconosce ufficialmente la garanzia per telefoni sbrandizzati o moddati....avendo avuti molti problemi col mio note (tuttora in assistenza) e chiacchierando al tel con un responsabile chiesi se me lo potevano rendere no brand anziche tim...la risposta e' stata:"entra tim e esce tim,in caso contrario e' perche' i ragazzi dell'assistenza hanno sbagliato,i problemi poi li potreste avere se ci dovesse essere un ulteriore rientro...dovreste dimostrare che lo avete ricevuto no brand"....

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato krusty75 per il post:

paxton (13-10-12)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

È un errore della memoria esterna. Prova a controlare nel menu and storage che siano "mount" system e data....poi riprova..
    A me ha continuato a dare errore, a ciò ho ovviato scompattando l archivio di UOT e installando manualmente i files. L unica cosa che noj sono riuscito a modificare è la bootanimation.:banghead:

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Pagina 43 di 196 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio