sono contento di esserti stato d'aiuto
sono contento di esserti stato d'aiuto
Solo che questa rom atomic continua ad essere tranquillamente in circolazione e continua a bruciare cellulari....
Salve a tutti,come riportato dal titolo ho un problema con odin per prendere i permessi di root. In pratica dopo aver inserito la pda in odin ed aspettato che flashasse il telefono,odin mi riconosce 2 id(già provato a cambiare porta usb ec) e se provo ad avviare direttamente il runme del root mi appare questo:
--- pushing busybox
3054 KB/s (1075144 bytes in 0.343s)
--- correcting permissions
--- remounting /system
mount: permission denied (are you root?)
--- copying busybox to /system/xbin/
/system/xbin/busybox: cannot open for write: Read-only file system
--- correcting ownership
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
--- installing busybox
/system/xbin/busybox: not found
--- pushing SU binary
failed to copy 'files\su' to '/system/bin/su': Read-only file system
--- correcting ownership
Unable to chmod /system/bin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/bin/su: No such file or directory
--- correcting symlinks
rm failed for /system/xbin/su, Read-only file system
link failed Read-only file system
--- pushing Superuser app
failed to copy 'files\Superuser.apk' to '/system/app/./Superuser.apk': Read-only
file system
ALL DONE!!!
Premere un tasto per continuare . . .
E' mai capitato a qualcuno? Attendo risposta,grazie in anticipo.
salve a tutti,
come anticipato non capisco come mai il pc non mi fa esplorare le cartelle del GT-s7500 (ho creato la discussione nella sezione modding perchè ho installata la cyanogenMod 10.1)... fino a qualche ora fa usavo la Alchemy UX di Imre ed andava tutto bene, ma dopo aver ripristinato la cyanogenMod 10.1, in seguito a un Nandroid backup, il computer (con windows xp) non mi fa esplorare i file contenuti nel telefono, non mi fa vedere le cartelle pur riuscendo a riconoscere il dispositivo! cosa posso fare???
i miei device:
Htc dream (2010-2013)
Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)
Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)
se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
ENJOY
Si Avvia l'autoplay?
Pure io ho lo stesso problema: trinagolino giallo e wifi che non va più!
Che fare?
Qualcuno ha risolto?
scusate ragazzi,
non ho mai capito perchè noi utenti dello SGAP non possiamo avere le rom di ICS? non mi va giù... non capisco perchè il samsung galaxy ace ne abbia a centinaia e noi invece abbiamo solo quelle di jelly bean in cui la camera funziona pure male...
chiarimenti?
i miei device:
Htc dream (2010-2013)
Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)
Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)
se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
ENJOY
Perché sprecare tempo su una versione 4.0 di android ormai vecchia invece di impegnarsi a lavorare sulle ROM JB per fidare tutto e ottimizzare ?
Inoltre pensi che in una rom ICS il problema della camera non si presenti ? Bhe sbagli, il signor the whisp e un certo Tom hanno già fatto le cm9 per il mini II ma entrambe hanno gli stessi bug delle cm10 anche se quella di the Whisp di cm9 è più performante delle cm10 a detta di qualcuno. Ma se si ottimizzano per bene le ROM JB non ce ne sarà per nessuno.
Poi volendo si può fare un porting fella cm9 di the whisp, volendo possiamo averla certo, ma evidentemente non la vuole nessuno. Forse perche inutile con le ROM JB non credi ? Quale sarebbe la sua utilità ?
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Io invece mi chiedo spesso quando visito la sezione modding dell'ace, Come fa un dispositivo antecedente al mio, che non è performante come il mio, ad avere 10 rom di più?? Poi mi do la risposta automaticamente, Questo perchè lo sgap è un telefono che non ha fatto così tanto successo da avere tanti cuochi a disposizione per creare una miriade di rom.
Questa risposta che mi do spesso, credo che valga anche per la tua domanda![]()