CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lollipop sorgenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lollipop sorgenti

    Ciao a tutti, io ho un Galaxy SIII Neo con cyanogenmod 12, ma prima avevo questo ace plus s7500 che mi sta molto a cuore. Attualmente monta la custom rom v4 basata gb. Ho visto che il team Dirty è riuscito a portare KK 4.4.4 . Io ho visto che su github si trovano i sorgenti del kernel per lollipop che compilati dovrebbero far girare lollipop. Io non so compilare nè un kernel ne tantomeno una rom, ma so fare il porting infatti ne ho fatti alcuni per un telefono mtk. Ora, telefoni con chipset simile a quello del gt-s7500 non ce ne sono o sono pochi, e avendo visto porting del firmware a3 per s3 neo vorrei sapere se si puó fare il porting di device diversi, se con lo stesso metodo di telefoni con chipset simile o seguendo altri metodi. Oppure vorrei sapere da quale device si puó fare il porting ( visto che molte cm sono portate). Vi prego di risponderè perchè è un progetto che voglio portare a termine seriamente, la mia non è una domanda di una rom (che non esiste lollipop per ace plus).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shipnavigation per il post:

    MarcoDeVita (14-03-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lo so ke avendo l s3 più di tanto non ti importeresserà ma se riesco a procurami la rom dell s5 posso fare il porting e farla girare sul mio ace plus?
    money can't buy skills

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Il porting si puo effettuare tra telefoni con hardware compatibili non tra un quadcore 2.5ghz x 4 core con 2 gb di ram e un 1ghz per 512 mb di ram per non parlare della gpu...... Non girerebbe mai
    Ultima modifica di Allen35; 25-03-15 alle 22:58
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shipnavigation Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un Galaxy SIII Neo con cyanogenmod 12, ma prima avevo questo ace plus s7500 che mi sta molto a cuore. Attualmente monta la custom rom v4 basata gb. Ho visto che il team Dirty è riuscito a portare KK 4.4.4 . Io ho visto che su github si trovano i sorgenti del kernel per lollipop che compilati dovrebbero far girare lollipop. Io non so compilare nè un kernel ne tantomeno una rom, ma so fare il porting infatti ne ho fatti alcuni per un telefono mtk. Ora, telefoni con chipset simile a quello del gt-s7500 non ce ne sono o sono pochi, e avendo visto porting del firmware a3 per s3 neo vorrei sapere se si puó fare il porting di device diversi, se con lo stesso metodo di telefoni con chipset simile o seguendo altri metodi. Oppure vorrei sapere da quale device si puó fare il porting ( visto che molte cm sono portate). Vi prego di risponderè perchè è un progetto che voglio portare a termine seriamente, la mia non è una domanda di una rom (che non esiste lollipop per ace plus).
    allora per compilare lollipop e non portare perchè il porting è una cosa diversa ci sono problemi con i driver video è col mio team stiamo cercando di risolvere
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    zazza99 (21-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy