Quanti colori ha il display dell'ace plus?
a quanto pare ci sono pareri discordanti in giro, qualcuno sa rispondermi con sicurezza? nella maggior parte dei siti ho letto 16M, il sito ufficiale della samsung da invece 262k colori. Mi sembra un pò strano visto che sempre sul sito ufficiale della samsung leggendo le caratteristiche dell' ace normale dice 16M di colori, non dovrebbe essere una sorta di upgrade il passaggio ace---->ace plus? sono abbastanza ignorante in materia, e questo sarà il mio primo smartphone. grazie a tutti per le eventuali risposte.
p.s.: mi scuso per le eventuali infrazioni di forum commesse, non ho tempo per leggere tutto il regolamento :)
ace plus è gorilla glass?
ragazzi siccome la mia ragazza lo maltratta in borsa, volevo sapere se è gorilla glass il display. grazie
Inviato da S advance
Galaxy ace plus gt-i9001 con display rotto
Salve, ho il suddetto telefono da cui vorrei estrarre i contatti, tutti memorizzati nella memoria interna, ho provato con kies e con tanti metodi trovati in giro ma nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie in anticipo.
Come pulire lo schermo del mio smartphone?
Ciao ragazzi,ieri ho pulito un pó lo schermo del mio smartphone ma non so se l'ho pulito in modo corretto.Mi spiego meglio:era pieno di polvere e degli odiosi pallini che si formano un pó con le impromte e un pó con il sudore.L'ho pulito soffiandoci su con il fiato e passandoci lo straccetto che si usa per pulire gli occhiali.Non so se sia il modo giusto.Da novembre che ce l'ho non l'ho mai spolverato per paura che si rovinasse.Non userei mai né alcool e neppure acqua perché potrebbe danneggiarsi.Secondo voi ho usato un buon metodo o a gran lunga potrebbe rigarsi e rovinarsi lo schermo?Consigli?Grazie mille.Ci tengo perché é un regalo che mi ha fatto mamma e lo tengo con tantissima cura.
Vetro rotto galaxy ace plus s7500
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
Ammazza... frantumato!
Una curiosità: ma il touch non funzionava ugualmente?
Ciao a tutti non riesco a visualizzare le immagini postate in qst forum ho smontato il tel togliendo viti batteria e scheda madre del tel... Domanda ora... Devo sostituire tutto il display o devo andare avanti fino al vetro??? Nn riesco a rimuoverlo. Grazie
:-P