mi sono accorto di avere il tuo stesso problema.. ho una rom no brand. consigli?
Visualizzazione stampabile
mi sono accorto di avere il tuo stesso problema.. ho una rom no brand. consigli?
Secondo me dovete provare a ricordare cosa avete fatto prima che vi succedesse questa cosa (installazione di qualcosa, apertura di qualche app ecc ecc)... probabilmente senza accorgervene avete fatto la stessa cosa e vi è scomparsa quella opzione... ora il tutto si riduce a capire cosa! (grazie al cacchio mi direte voi, lo so, ma mi sembra l'unica cosa da fare :) )
ciaooo a tutti
anche io ho le stesso problema, da un certo momento in poi non mi è stato più possibile cercare un contatto usando il tastierino del telefono.
Se digito il nome, ad esempio la parte iniziale di mamma "6266" , non mi da il contatto il cui nome è mamma ma solo i contatti che contengono la stringa 6266.
Chi mi può dare una mano?
Ho un Sansung Ace Plus da un certo momento in poi non mi è stato più possibile cercare un contatto usando il tastierino del telefono.
Se digito il nome, ad esempio la parte iniziale di mamma "6266" , non mi da il contatto il cui nome è mamma ma solo i contatti che contengono la stringa 6266.
Chi mi può dare una mano?
Quella funzione per me era davvero comoda.
Grazie
vorrei capire quanti post vuoi creare se hai un attimo di pazienza qualcuno ti risponde .. questo è un forum non un centro assistenza quindi abbi pazienza :)
guarda io ho risolto cambiando rom, mettendo l'alchemy di imre.. credo dipenda dall'app preinstallata nel fw... io volevo chiedere invece come si attiva la vibrazione ai tasti?
se associo un immagine ad un contatto, anche se ha una risoluzione elevata, nel momento in cui effettuo o ricevo una telefonata, l'immagine si vede sgranata! soluzioni???
prova a ridimensionarla magari avendo troppa risoluzione la sgrana vedi se risolvi :)
a che risoluzione piu o meno?
non saprei prova gradualmente diminuendo e vedi se funziona
Ho fatto qualche ricerca e mi sa che è una cosa che non si può migliorare... Pare che sia dovuta alla memoria allocata nativamente per le foto della rubrica... cmq magari poi dopo faccio una ricerca più approfondita e ti dico
Fai questa prova: prendi la foto che vuoi associare al contatto, salvala sulla memoria del telefono e poi associala al contatto. Prova e dicci come va...
(è una prova, non so se funziona)
scusami se ti disturbo,
Ho un Ace Plus e da qualche giorno non riesco piu a cercare i contatti per nome tramite tastiera, ma solo per numero. Questa funzione mi era molto comoda mi sta facendo impazzire.
Nella tua risposta leggevo che confermavi la ricerca per numero o nome, c'è qualche impostazione che dovrei fare perche ame la ricerca con tastiera avvine solo per numero.
Grazie
Provato, ma il risultato è sempre lo stesso..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Hai provato l'app che ti ho indicato?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
È compatibile con android 4.
Certo.. la uso io su 4.1.2 e mi ha risolto ogni problema ;)
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
ciaooo a tutti ho un problema non riesco ad andare nelle impostazioni della rubrica mi fa fare chiusra forzata...come faccio???? grazieee
Riavvia il cell
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
cancella i dati dell app e poi riavvia il terminale
quindi faccio un reset????
Vai su impostazioni-applicazioni- trovi l app rubrica apri e premi su cancella dati
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ciao, spero di nn sbagliare a postare qui: dopo un ultimo aggiornamento sul mio Galaxy Ace Plus (gingerbread 2.3.6) non c'è più la possibilità di visualizzare i contatti dal tastierino numerico ossia per lettera anzichè per numero.
E' un'impostazione gestibile o è legata a quello specifico aggiornamento che nn consente più tale modalità di ricerca?
grazie
ciao
Luca
sposto in ace plus
Ciao ragazzi ho anch'io un problema con la rubrica :se metto una foto a un contatto non mi compare quando scorro la rubrica.. Da cosa può dipendere grazie a chi mi risponderà :-)
I contatti devono essere salvati sul telefono no sulla sim
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani Appu
sono sul telefono ...
no brand senza effettuare aggiornamento!
anche la mia è no brand! l'ho sbrandizzato proprio ora però la ricerca non va con i nomi. ho usato la rom che c'è sulla [GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand!