CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    dipende.. se ricevi e invii messaggi è normale, visto che è uno scambio di dati :P in media quanto lo usi al giorno?
    Eh, ma infatti ho specificato apposta "SENZA INVIARE E RICEVERE NULLA": lo so anch'io che è uno scambio dati, mi chiedo solo cosa abbia da scambiare se non invio e non ricevo nulla.
    Ieri per esempio mi ha consumato 2 mb di traffico dati senza nessun invio e senza nessuna ricezione: non è che per caso ogni tot di tempo l'applicazione si connette per controllare se hai ricevuto qualche messaggio e così facendo consuma mb?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Eh, ma infatti ho specificato apposta "SENZA INVIARE E RICEVERE NULLA": lo so anch'io che è uno scambio dati, mi chiedo solo cosa abbia da scambiare se non invio e non ricevo nulla.
    Ieri per esempio mi ha consumato 2 mb di traffico dati senza nessun invio e senza nessuna ricezione: non è che per caso ogni tot di tempo l'applicazione si connette per controllare se hai ricevuto qualche messaggio e così facendo consuma mb?
    oddio scusa, sn proprio rimba! nn avevo letto :P beh in effetti la cosa è strana, io questa cosa non l'ho notata.. cmq puoi provare a installare un programma per il controllo del traffico dati (io uso My Data Manager e mi trovo bene), così da vedere cosa e quanto ti consuma prova a non usare whatsapp per un po' e vedi se in quell'arco di tempo ti consuma dati.. :P

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho anche controllato sul mio, in 2 settimane circa (da quando ho My Data Manager) whatsapp mi ha consumato 236 kb usandolo abbastanza frequentemente.. stamattina all'accensione del telefono invece 1 Kb (probabilmente per stabilire una connessione al server o cose del genere..). 2 Mb sono veramente tanti! ma come fai a dire che è whatsapp a consumare dati? lo hai visto su un programma simile al mio o è solo perchè hai notato un consumo maggiore da quando lo hai installato? no perchè potrebbe essere qualche altra app che in background si connette :P

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    ho anche controllato sul mio, in 2 settimane circa (da quando ho My Data Manager) whatsapp mi ha consumato 236 kb usandolo abbastanza frequentemente.. stamattina all'accensione del telefono invece 1 Kb (probabilmente per stabilire una connessione al server o cose del genere..). 2 Mb sono veramente tanti! ma come fai a dire che è whatsapp a consumare dati? lo hai visto su un programma simile al mio o è solo perchè hai notato un consumo maggiore da quando lo hai installato? no perchè potrebbe essere qualche altra app che in background si connette :P
    Credo sia lui perchè è da quando lìho installato che noto delle connessioni random al 3g, ed infatti è aumentato il consumo di mb...
    Anche se in effetti non posso esserne certo se non disinstallandolo..
    Ma il programma da te citato ti dice anche quali applicazioni hanno usato la connessione?
    E' free?
    Io uso 3g watchdog: il tuo è migliore?
    Help..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Credo sia lui perchè è da quando lìho installato che noto delle connessioni random al 3g, ed infatti è aumentato il consumo di mb...
    Anche se in effetti non posso esserne certo se non disinstallandolo..
    Ma il programma da te citato ti dice anche quali applicazioni hanno usato la connessione?
    E' free?
    Io uso 3g watchdog: il tuo è migliore?
    Help..
    allora, 3g watchdog non lo conosco quindi non so dirti se è migliore, però posso dirti che funziona bene e che indica tutte le applicazioni che consumano Mb e quanti ne hanno consumati (per questo ho potuto dirti che in 2 settimane ho consumato poco più di 200 Kb e che al mattino senza fare nulla mi ha consumato 1 kb ). ti metto il link per il programma (che è Free :P): https://play.google.com/store/apps/d...HJvaWQubWRtIl0.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy