Hai una custom ROM?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai una custom ROM?
E' da dicembre che nessuno scrive più... Spero che tu abbia risolto... Senza andare in assistenza... Altrimenti ahia
EDIT: Sorry alle volte non so proprio leggere... Non è che il mod potrebbe cancellarmi questo messaggio? :P Che vergogna
Hai una custom ROM o no? Comunque se vuoi fare l aggiornamento ripristina la ROM stock e aggiorna altrimenti se hai una custom ROM ti servirà a ben poco l aggiornamento
Oltre a non servire nulla con custom ROM l'aggiornamento, scaricare aggiornamenti per il sistema via wifi è altamente sconsigliato causa l'instabilità del sistema di trasmissione dati via onde elettromagnetiche le quali tendono a subire disturbi (causa la quantità industriale di onde nella quale siamo immersi cotidie)... Quindi se hai la stock ti conviene installare gli aggiornamenti da kies via cavo che quanto meno sei tutelato in caso di corruzione tra il sistema di correzione dei pacchetti del SO e quello di kies stesso e il fatto che le componenti elettroniche sono progettate in modo che non siano influenzate dalle interferenze. In caso contrario se il telefono funziona tienilo e se proprio l'aggiornamento lo vuoi fare fai backup e flashi un firmware con l'aggiornamento in questione... In caso non andasse bene puoi sempre ripristinare il backup... Cosa che mi fa strano che tu non abbia fatto visto che hai detto di avere la CWM... Volevo solo dirti comunque di non preoccuparti... Non è un problema mortale per il telefono basta ripristinare o rifare l'operazione che non è andata a buon fine (nel modo corretto e più sicuro questa volta ;) )
P.S.: Non voglio sostituirmi agli esperti del forum dei quali apprezzo il lavoro che fanno e la dedizione con cui lo fanno e che voglio ringraziare infinitamente... I miei sono solo consigli di uno che ha l' ace plus da natale e che ha cominciato a far modifiche l'altro ieri dopo essersi letto mille mila guide in tutto il WWW, nonché quelli del futuro ingegnere informatico che è in me che studia queste cose e che quindi è molto prudente sull'uso di certe tecnologie tanto comode da usare, ma solo per uso comune (la navigazione su internet)...
ho la rom originale... ma kies non riconosce il dispostivo
Ora che è morto no... E' ovvio... Manco il kernel si avvia quindi il telefono non può comunicare al kies di essere vivo tramite l'apk apposita... Ma sul serio non hai fatto un nandroid? Pur avendo la CWM?
Non sono un esperto ancora quindi non so risponderti :) comunque io eviterei di aggiornare piuttosto monta una custom ROM
Inviato dal mio GT-S7500 usando . Il tasto thanks non morde ;) Androidiani App
ho anche io lo stesso problema, con root cmw e rom stock.. non mi permette di effettuare l'aggiornamento del software.. allora ho pensato di farlo attraverso odin e poi rifare il root, ma il problema è che questo firmware aggiornato io proprio non lo trovo da nessuna parte..
per ora le custom rom vorrei evitarle, dato che l'ultima che ho provato mi ha dato problemi..
Fai prima un backup della tua versione con cwm poi ripristini la stock ( segui la guida di Imre) e lo aggiorni normalmente dato che root e cwm sono spariti. Se vuoi ripristinare il backup della tua versione devi riflashare la cwm
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde :)
Non aggiornate.....non serve ad una cippa! Se volete cambiare rom usatene una di quelle non stock presenti sul forum. Inoltre qualsiasi rom scarichiate da samfirmware è bloccata e non permette gli aggiornamentivia kies (comunque inutili)....quindi rilassatevi e non correte dietro all'ultimo firmware, tanto non cambia praticamente nulla
Concordo pienamente con Imre. Non aggiornare almeno fino a quando non ci sarà ( FORSE) jelly bean
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde :)
Ragazzi, salve a tutti!! :) Sapete quando uscirà l'aggiornamento di Android 4.1.1 per il mio Galaxy Ace Plus? :)
Dicono tra un paio di settimane... Ormai direi una e mezza... Ma c'è il topic apposito... Occhio
Topic JB SGAP
Non riesco ad aggiornare il mio ace plus nè tramite Kies (facendo Trova aggiornamenti firmware non succede nulla) nè andando su Info dispositivo facendo Verifica aggiornamenti (Mi dice che non ci sonoaggiornamenti nonostante mi trovi ancora alla versione 2.0 di android). Come posso fare?
La versione che possiedi è minimo la 2.3.6 che brand sei? se non trova aggiornamento vuol dire che non c'è ne sono, posti le info del dispositivo?
Scusate la mia ignoranza.. credevo che ogni versione di android che uscisse fosse disponbile per tutti i dispositivi
eheheh... magari! però se vuoi fare una capatina alla sezione modding c'è la alchemy che assomiglia a ICS con prestazioni da JB...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
vorrei un aiuto
adesso sul mio ace plus ho la rom alchemy v0.6.2 ho visto che è uscita la v.0.6.8 e mi piacerebbe installarla
se la installo perdo tutte le applicazioni e le impostazione che ho attualmente?
ciao,
quando installi una nuova rom i dati rimangono, ma è consigliabile fare i wipe/factory reset cancellando così files che potrebbero andare in conflitto con qualcosa della nuova rom... ti consiglio prima di fare il backup di tutte le app+dati con titanium backup, così non perdi niente.
Se guendo una guida trovata qui ho sbrandizzato il mio tim funziona bene :
Versione android 2.3.6 versione banda base S7500xxlc2 versione kernel 2.6.38.6 dp1@DELL126#1 versione build gingerbread.xxlc2 Domanda : Quanto sarà uscito l'aggiornamento ufficiale samsung a Jelly bean lo avrò automaticamente o dovrò cercare la rom e flashare con odin?
Dovrai cercare le ROM su sammobile e flasharle manualmente perchè non credono ti spunteranno più gli aggiornamenti via "OTA" se l'hai sbrandizzato con una ROM tramite ODIN3
Quoto la risposta di Paul oppure passarle sulla SD tramite l'aiuto di APPS di terze parti
Potresti fare un backup installare la 0.6.8 e fai da cwm backup and restore-> advanced restore- > scegli il backup-> restore data
Salve
Volevo sapere quando sarà disponibile l'aggiornamento del firmware ad Android 4.1.1 Jelly Bean per l'ace plus...
C'è già, solo che lo danno soltanto a quelli che hanno postato più di 100 messaggi in questo forum.
La voglio ufficiale possibilmente....
Possibilmente vorrei averla anche io...
Io consiglio sempre di fare i wipe.. nel caso sposta il tutto su una SD :')
Quoto..!!!
Eccone un altro...
Vabbè.. lasciamo perdere, quando raggiungerò i 100 post dov'è che devo chiedere?
Io l'ho provata, è veramente buona!
probabilmente smetterò di ridere quando uscirà JB....cialex sei devastante!
Ok, sono stato trollato! Nice :D
Oddiomio ahahahahah maddai!! Ne hai fatti 100 davvero!!
Perdonami non volevo crearti tutta sta fatica, speravo si capisse che era scherzoso!
In ogni caso per le future domande su JB fai riferimento a:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2331324
Ovviamente l'aggiornamento non c'é e lo stiamo aspettando tutti ;)