Eh di che:) PS: Io ho aggiornato tramite Kies.
Inviato grazie a Tapatalk 4HD Beta.
Visualizzazione stampabile
Eh di che:) PS: Io ho aggiornato tramite Kies.
Inviato grazie a Tapatalk 4HD Beta.
Salve, io ho un problema con il lettore musicale.
Premetto che ho scaricato la maggior parte dei file mpr attraverso TubeMate, quindi tracce mp3 estrapolate da video su Youtube.
Prima di effettuare l'aggiornamento leggevo tutti i file mp3 tranquillamente, adesso appena scarico un mp3 attraverso TubeMate e provo ad aprirlo mi da il messaggio "Il lettore non supporta questo tipo di file audio". Ho provato ad aprire anche con Google Play Music. La cosa strana è che i file mp3 pre-aggiornamento li legge :O
Come posso risolvere?
Grazie!
Come dice Ninja l'aggiornamento l'ho fatto e devo dire che non cambia niente rispetto a prima. Non noto nè rallentamenti nè miglioramenti. Non uso il t9 per cui non so dire se a me funziona o no e dare suggerimenti.
Se noto qualcosa di strano lo faccio sapere.
N.B. Io ho brand wind!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Anche io ho questo telefono brand Tim e ho ricevuto questo aggiornamento qualche giorno fa , non so se aggiornarlo.
Ma la fluiditá la batteria e la reattivitá sono peggiorate o sono come prima ?
come prima, forse la batteria dura qualcosa in più.
Comunque lo carico tutte le sere
Ok ,ma quanto ci mette piú o meno??
Ultima domanda e poi basta , grazie mille, ma è meglio via ota o con il kies? tu come lo hai fatto?
OTA WIFI, tanto ci mette poco a scaricarlo
Grazie mille
di nulla! il forum è fatto per questo
L'ho fatto l'aggiornamento e mi sembra come prima , per la batteria è ancora presto però la velocità mi sembra quella di prima , si sono aggiunte altre applicazioni della tim e l'icona video è cambiata ,il lettore musicale stock è restato ma si è aggiunto google play music , poi nele impostazioni si è aggiunta la voce ''impostazioni di blocco'' che consente , a quanto ho capito,di non ricevere chiamate in un tempo che stabilisci tu e quella cosa nella rubrica del t9 a me funziona , vabbè è tutto :)
Facci sapere se hai oppure no problemi nei prossimi giorni, anche io come te ho un prodotto tim !
Inviato dal mio GT-S7500 plus
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto per chiedervi consulenza.
Ho un Galaxy Ace Plus S7500
GINGERBREAD.AILH2 brandizzato TIM
Kernel 2.6.38.6-1186377
Mi è arrivato l'aggiornamento, l'ho scaricato ma dopo aver letto vostri commenti ho rifiutato l'installazione.
Alcune domande:
1. Il file è scaricato, dove si trova? Su che directory?
2. Ora mi compare l'icona di aggiornamento e di conseguenza il pop up del messaggio dove dice di aggiornare, io seleziono NON ORA e mi si apre una finestra con scritto "promemoria" e seleziono ANNULLA INSTALLAZIONE, ma dopo un po' mi ricompare il messaggio. La cosa' è ripetitiva, ad intervalli di 5 minuti circa.
Ho gia' disabilitato l'aggiornamento automatico da impostazioni -> info sul dispositivo -> aggiornamenti sw -> aggiornamento automatico
Non vi è altro modo?
Grazie
Pur avendo disabilitato l'aggiornamento automatico da impostazioni -> info sul dispositivo -> aggiornamenti sw -> aggiornamento automatico l'icona in alto a sinistra mi compariva lo stesso, ed il pop up che mi chieveda di aggiornare il sw pure.
quindi mi son rotto le scatole e l'ho fatto.
Ora è cambiato in:
GINGERBREAD.AIMC2 brandizzato TIM
Kernel 2.6.38.6-1230256
Icone nuove:
- play music (il lettore musicale standard è rimasto)
- video
- varie tim che non sto qui ad elencare
Funzioni nuove da impostazioni:
- Modalità di blocco (per non ricevere chiamate entro certi limiti di tempo e giorno)
Non noto differenze sostanziali nel funzionamento per ora, vi aggiornero' se ci saranno novità
Quote:
Originariamente inviato da mg1518
Confermo anche io ..nessun miglioramento e nessun peggioramento..brand tim... a voi la scelta !!!
A dire il vero se si fa attenzione io ho notato che il volume della musica é aumentato e che quella scritta del volume troppo alto prolungato ecc... Prima usciva quando si alzava a 10 ora esce quando si alza a 9.
Inviato dal mio GT-S7500 in attesa di Jelly Bean usando Androidiani App
Ahhhhhhh ... allora conviene conviene ... Ahahah
Vabbé ahhahha
ciao non so se sto facendo la cosa corretta, ma da quando ho aggiornato il mio ace plus (TIM) con questo aggiornamento il bluethoot non funziona più. Hai qualche consiglio? Grazie e scusa del disturbo se non è la metodologia per richiedere aiuto.
Non lo so proprio a me funziona benissimo.
Infatti,prima anche io ho fatto quest'aggiornamento ed è una schifezza!
Comunque dell'aggiornamento jellybean dicono che per l'ace plus uscirà verso il 20 giugno quando presenteranno il galaxy ace 3 e il galaxy s4 mini
edit post in sezione sbagliata
ed invece non arriva... ma la samsung ci ha promesso JB 4.1.2 e non arriva... parlano del 4.2.2 e non arriva!!! che due scatole... promettono ma non lo mandano mai...
faccio prima a cambiare cellulare
non andate OT, qui si discute solo degli aggiornamenti GB. Non sentitevi in dovere di farmi diventare cattivo
ok, scusa....
Imre però per il ripristino della rom stock hai inserito questa rom di ginger bread, vero?
Salve a tutti sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo un articolo; chiedo il vostro aiuto perchè ho deciso di installare sul mio samsung galaxy ace plus gt-s7500 il software Inspiration Rom v13. Nel momento in cui uso la combinazione di tasti per entrare nel recovery mode e uso il comando "install from sdcard" non riesco a visualizzare il file zip del software. Come posso fare? Grazie anticipatamente.
1. Benvenuto
2. Presentati nell'apposita sezione (la prima del forum)
3. Devi prima installare la custom recovery clockworkmod (presente nella sezione modding del galaxy ace plus)
Segnalo 3 nuovi aggiornamenti Gingerbread: 2 in India e 1 Nepal.
Fonte: SamMobile
Ma perchè non fanno un ca..o di aggiornamento jelly bean!!!!!!!!!! L'hanno fatto addirittura per quel merdoso galaxy music!!!
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Perché, detta come va detta, sono dei pezzi di m**da
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Imre mi scuserà l'ot ma secondo me questo post si potrebbe chiudere fino a news CERTE,tanto Samsung che convenienza ha ad aggiornare un device come il nostro x loro ormai vecchio?:bd: La loro convenienza,come quella di altri brand,consiste nel vendere sempre di più e si punta ai nuovi prodotti,chi come noi ha un device "vecchio" s'arrangia:'( ( x non andare sul volgare:bd:)
Quote:
Originariamente inviato da mirko1926
Speriamo :D
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
aggiorno mia risposta dove avevo detto che non cambiava nulla.
Ho avuto modo di usare maggiormente nell'ultimo periodo il navigatore ed il google play music.
- navigatore: sta funzionando con indicazioni corrette ma ad un certo punto il telefono si risetta, spegnendosi e riaccendendosi. dopo il riavvio il navigatore funziona correttamente ed il telefono non si resetta piu'
- google play music: se ho 10 canzoni, seleziono la prima e viene riprodotta. poi salta a random ad una canzone che non è la 2 e poi riproduce cosequenzialemente. esempio: canzone nr 1 in riproduzione, canzone nr 1 finita, riproduce canzone nr 5. canzone nr 5 finita, riproduce la canzone 6. canzone 6 finita, riproduce la 7. e via cosi'
non so se il malfunzionamento navigatore sia dovuto all'aggiornamento, e non so il play music come possa riprodurre cio' che vuole lui.
ciao ragazzi volevo farvi una domanda .... c'è un aggiornamento dell'ace plus ? io ho un ace plus sbrandizzato tim con un file che avevo trovato qui ed era russo risalente a luglio 2012 se non ricordo male ... sapreste aiutarmi ? grazie :)
sbrandizzato tim non esiste ;) comunque c'è un nuovo aggiornamento ma in nepal e in india, tuttavia sarà sicuramente un aggiornamento inutile, i cambiamenti non saranno eccessivi...