il galaxy ace plus sarà aggiornato ad ics?
Visualizzazione stampabile
il galaxy ace plus sarà aggiornato ad ics?
Ragazzi buongiorno, scusate ma sono nuovo del forum e non sapevo dove scrivere, vorrei sapere ma pensate che uscirà mai un aggiornamento ufficiale ad android 4.0 per il nostro ace plus?
poi un' altra cosa, ho fatto il root al cellulare e ora presenta un tringolino giallo all' accensione. Attendo vostre notizie.
Grazie. Buona Domenica.
ciao, ho comprato due giorni fa il samsung galaxy ace plus gt s7500, brandizzato wind, volevo sapere se è possibile aggiornarlo all'ultima versione di android, o almeno alla 4.0, premetto che ci capisco poco di smartphone visto che ce l'ho da 2 giorni!ho letto che prima bisognerebbe sbrandizzarlo, ma questo processo invalida la garanzia?
Si, il processo invalida la garanzia.
L'ultima versione firmware per questo terminale è gingerbread 2.3.6 e non sembra che verrà mai aggiornato ad ICS.
Se ce l'hai solo da due giorni ti consiglio di tenerlo cosi per un po, se poi vuoi cominciare a smanettarci fai pue, qui ci sono tutte le guide per farlo. ;) :cool:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
salve a tutti xD volevo sapere se il galaxy ace plus avrà l'aggiornamento ad ics in via ufficiale, ho letto su vari siti che lo ricevererà ma non è confermata la data, non mi fido molto dei siti, sapete qualcosa al riguardo? :)
ce nessuno???
La samsung ha dichiarato che verrà aggiornato. Ma non ha detto la data di rilascio del software. Non crackarlo alla 4.0 xk serve una versione alleggerita x questo device.
Forza Milan <3
Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus
Si vede che il ragazzo si confonde con il Galaxy Ace 2.
Anche perchè il plus non e' altro che una revisione di una ciofeca di cellulare.
Per carità tutto rispetto per l'ace plus(lo utilizzo su una principale) però effettivamente un firmware come ice cream sandwich anche se con qualche modifica per allegerirlo o comunque con qualche funzione in meno ci vorrebbe.
Vorrei solo ricordarvi che, parlando di hardware, il nostro Ace Plus è un ottimo candidato all'aggiornamento ICS. Tuttavia, conosciamo samsung e conosciamo la sua politica.
Ovviamente spero nella diffusione di questo device e, come detto da irme (roftl) che samsung ci smentisca tutti. ;)
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Qualcuno l'ha fatto? Se si, cosa è cambiato nel vostro cellulare?
dovrebbe essere questo l'aggiornamento:
Versione firmware corrente: PDA:LB2 / PHONE.LB2 / CSC:LB2 (WIN)
Ultima versione firmware: PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC:LH1 (WIN)
Lo sto aggiornando proprio ora appena finisco ti faccio sapere :cool:rotfl
Aggiornato...allora la versione android e sempre la 2.3.6...ecco dopo l'aggiornamento :
Allegato 22915
ora ho notato la fluidità di alcuni giochi è molto ma molto migliorata e anche quella del telefono...davvero utile :) Aspettando ICS :( :( :p
salve, se io compro un galaxy ace plus alla vodafone, può ricevere gli aggiornamenti ufficiali samsung? so che ha solo qualche applicazione della vodafone e non tutto il firmware brandizzato
Grazie per la risposta...
Ho confrontato il tuo screen dal mio e cambia appunto il kernel :D (sarà per quello che la fluidità è migliorata)
E già :) cmq ho notato che te hai un ACE io invece ho un ACE PLUS...non so se a te sarà lo stesso..fammi sapere poi :)
La differenza è di 20 euro ma come aquisto direi che solo uno stupido aquisterebbe galaxy ace e non il plus ha 200mhz in più sul processore la ram e di 512MB ed è più grande
intanto modera il linguaggio, è un forum non un mercato ;)
poi non so se sia da stupidi, considera che l'ace è un telefono molto supportato dalla comunità di developer indipendenti cosa che non vale per l'ace plus....l'ace ha ics, ace plus no e non si sa se l'avrà mai. Direi che mi risparmio i soldi e mi becco il telefono aggiornato, 200mhz in più sono una fesseria, posso fare oc e recupero il gap; per la ram posso usare parte della memoria di massa come area di file di scambio e risolvo la carenza.... alla fine dei conti non so chi sia lo stupido se chi ORA compra l'ace o chi compra l'ace plus
Io ho un ACE plus la mia ragazza un ACE tutti e 2 originali e non brandizzati e ci troviamo una meraviglia sono fluidissimi e mai un lag :) davvero dei bei telefoni e poi irme anche se ce ics all'ACE sicuramente lo metteranno anche al Plus dai :) non possono essere cosi bastinchi ( x non scrivere bastardi :P )
Quote:
Originariamente inviato da imre
L'ho letto su un blog trovato per caso. A quanto pare non molto affidabile! Grazie della correzione.
Forza Milan <3
Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus
Siamo OT !!!!
Ad ogni modo, quello è un aggiornamento di un firm brandizzato quindi praticamente non cambia niente, anche considerando il fatto che. Lo sviluppo ufficiale per questo cellulare è fermo.
purtroppo ics per l'ace non è ufficiale è del team cyanogen e ti assicuro che per quanto gingerbread possa essere una buona versione ICS è 2 step avanti
non facendo overvolt dura quanto un telefono non overcloccato, i processori presenti sui telefoni non lavorano mai alla massima frequenza ma in genere a 150-200Mhz in meno ed in alcuni casi anche 400Mhz in meno te lo dimostrano telefoni che pur appartenendo a fasce di prezzo diverse montano lo stesso processore che lavora a frequenze differenti. Quindi facendo OC non vado in nessun modo a far lavorare la cpu fuori specifica.
Thread Pulito. Questo sarà il thread in cui potrete discutere di un futuro aggiornamento a ICS Ufficiale.
Ovviamente non usatelo per chiedere di cm9 o Aokp ROM...
Buon proseguimento :cool:
Ragazzi voi pensate che uscira ics e la cm9 sul nostro device ?
Cmq non sarebbe una brutta idea in cina ci sono smartphone scadenti che hanno ics ho sentito dire...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Non è un problema di validità del terminale, ma un problema di politica aziendale Samsung. L'ace plus è un ottimo candidato per ICS ma tuttavia non vale la pena spendere risorse per sviluppare un terminale poco diffuso. ;)
beh nemmeno l'ace 2 è molto diffuso, ma l'aggiornamento ad ace 2 è confermato :)
Come se ci volesse un mese a ad adattare un s.o gia fatto a un terminale che lo supporterebbe anche senza adattamenti particolari,poi con le capacita che avranno i loro dev e la quantita di dev ci metterebbero 2 giorni il primo per adattarlo il secondo per distribuire l'aggiornamento...io preferisco samsung a tutti gli altri produttori di smartphone ma sotto questo punto di vista mi ha veramente deluso.una domanda...non si potrebbe prendere ics da google e installarlo sul nostro dispositivo ?magari se non si puo cosi un qualche dev magari blackburner(spero di aver scritto bene il suo nick)lo adatti con un piccolo alleggerimento,non dovrebbe essere tanto complicato o mi sbaglio ?
Ps: ho nominato blackburner perche ho visto che stava tentando di adattare la cm9 al nostro device anche se purtroppo non ha avuto successo.
In somma. Non ci resta che sperare. Anche se sarebbe un peccato se la samsung non aggiornasse veramente l'ace plus. Opinione personale: avrà molti piú acquirenti del ace! È un device completo. Sia per chi capisce poco di s.o. Android sia per gli smanettoni.
Forza Milan <3.
Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus.
Per il momento non mi resta che installare la cm9. Ah! Domanda: se aggiorno tramite odin?
La cm9 ???? Ma di cosa stai parlando?!?!?!
Non esiste per il nostro device...almeno per ora...dove hai preso quel file sicuramente fake ?
Allora mi hanno detto una minc**ata?
Ok. Scusa. Ma ho usato la censura, è lo stesso? È che ci son rimasto malissimo! Ero tutto felice perchè mi avevano detto della cm9... Va beh dovrò farmene una ragione. P.s. Non capisco come la Samsung snobbi così tanto un ottimo prodotto come il G. Ace Plus.
Una azienda multinazionale non riesce a fare cio che un piccolo team fa da molto tempo. Il team della c.m. ha crackato praticamente quasi tutti i device android... E prima o poi spero farà cio che la Samsung non farà (forse). Sono davvero seccato! Uffa!