CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

[TWEAKS] Adrenaline™ Engine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    [TWEAKS] Adrenaline™ Engine

    ░▒▄█▀▄░ █▀▄ █▀▀▄ █▀▀ █▄░█ ▄▀▄ █░░ ▀ █▄░█ █▀▀░░▒▐█▀▀ █▄░█ ▄▀▀░ ▀ █▄░█ █▀▀
    ▒▐█▄▄▐█ █░█ █▐█▀ █▀▀ █░▀█ █▀█ █░▄ █ █░▀█ █▀▀░░▒▐█▀▀ █░▀█ █░▀▌ █ █░▀█ █▀▀
    ▒▐█░▒▐█ ▀▀░ ▀░▀▀ ▀▀▀ ▀░░▀ ▀░▀ ▀▀▀ ▀ ▀░░▀ ▀▀▀░░▒▐█▄▄ ▀░░▀ ▀▀▀░ ▀ ▀░░▀ ▀▀▀





    NON MI RITENGO RESPONSABILE PER I DANNI CHE LE MODIFICHE POTREBBERO ARRECARE, AL SOLITO ESEGUITE UN BACKUP PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI MODIFICA


    Features
    ✔ Aumentata la sensibilità del touchscreen
    ✔ Diminuito l'utilizzo della RAM grazie zipalign.
    ✔ Ridotto l'uso di /dbdata, /data, /sdcard ed accesso al database più rapido.
    ✔ Accesso rapido allo storage (noatime, disabled barrier etc)
    ✔ Migliorata la navigazione mediante tweaks ai protocolli TCP e 3G
    ✔ Tonnellate di tweaks
    ✔ Migliorata la gestione della batteria
    ✔ Diminuzione dei lag grazie al LMK Tweak e vari VM Tweaks
    ✔ Aumentati lettura e scrittura da SDCARD
    ✔ Bypass per siti come thepiratebay.se
    ✔ CWM Flashable




    Cosa serve
    ◢ Android Gingerbread 2.3.x
    ◢ Almeno 2MB liberi in /system
    ◢ Un cervello funzionante
    ◢ Occhi attenti
    ◢ Clockworkmod (4 o 5 non c'è differenza)
    ◢ Il file zip da flashare
    ◢ Kernel che supporti init.d
    ◢ (opzionale) se volete fare il remount dello script è necessario formattare in Ext4


    **Effettuare un backup prima di qualsiasi modifica!!!


    Installazione
    1.Eliminare tutti gli script dalla cartella "/system/etc/init.d"
    2. Copiare 'Adrenaline Engine.zip' nella SD card del telefono (non l'esterna!)
    3. Riavviare il telefono in recovery mode
    4. Mount /system e /data
    5. Flash Adrenaline Engine.zip
    6. Riavviare il telefono a flash terminato
    7. Fatto



    Note: Installare una nuova versione di Adrenaline™ Engine sostituisce la precedente in maniera automatica


    Come la rimuovo ?
    Riavvio cwm, mount /system ed installare Uninstaller dal sdcard.



    Credits
    ▷ pikachu01 - ThunderBolt
    ▷ Zacharias.maladroit
    ▷ XDA's devs for some reference of some tweaks in Zach's scripts
    ▷ zeppelinrox Supercharger scripts
    ▷ nikademus - Fugutweaks
    ▷ fuss132 - Touchscreen Sensitivity Mod
    ▷ Varun for Website bypass tweaks
    ▷iandol for the idea of logging system, smart zipaligning, sample and being a mentor


    Download:

    - Adrenaline Engine_Uninstaller.zip
    - Adrenaline_Engine_4.4.zip
    Ultima modifica di imre; 31-10-12 alle 11:29

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

    afiorillo (05-11-12),davi95 (21-12-13),Galaxyasceplus (18-11-12),Genio98 (25-08-13),Giak21 (01-10-13),lebron993 (08-02-13),marmotto (07-11-12),Pietro91 (21-01-13),ticio (08-11-12),troll4 (11-04-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    fatto ieri...il telefono va moooolto più veloce, prima di tutto devi installare un kernel modificato (io ho installato quello che ti porta la cpu a 1.3 ghz) poi installi questo semplicemente con la recovery.
    Personalmente consiglio (provato su pelle mia) che il mio smartphone (in origine tim) sbrandizzato, rootato, col kernel modificato e con questo tweaks va alla grande...figurati funzionano i giochi in hd non compatibili con una fluidità eccezionale (soprattutto dopo aver installato afrenaline)...se posso fare un esempio dead trigger (non compatibile col ace plus) funziona bene ma era un po scattoso (ho confrontato con un galaxy s2) dopo la modifica al kernel e l'adrenaline va quasi uguale...consiglio a tutti

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    fatto ieri...il telefono va moooolto più veloce, prima di tutto devi installare un kernel modificato (io ho installato quello che ti porta la cpu a 1.3 ghz) poi installi questo semplicemente con la recovery.
    Personalmente consiglio (provato su pelle mia) che il mio smartphone (in origine tim) sbrandizzato, rootato, col kernel modificato e con questo tweaks va alla grande...figurati funzionano i giochi in hd non compatibili con una fluidità eccezionale (soprattutto dopo aver installato afrenaline)...se posso fare un esempio dead trigger (non compatibile col ace plus) funziona bene ma era un po scattoso (ho confrontato con un galaxy s2) dopo la modifica al kernel e l'adrenaline va quasi uguale...consiglio a tutti
    Ciao raga

    Per favore aiutatemi a installare questo script.

    Anzitutto non riesco a vedere /system/init.d, devo usare un file manager tipo ES FILE MANAGER? Utilizzando il banale explorer di Windows non ci riesco...

    Secondo, ho la clockworkmod 6.0.1 sul mio SGS3 ma quando vado su "mounts and storage" e poi "system" e "data" non mi succede nulla, insomma come procedo?'

    Ovviamente ho messo regolarmente il .zip nella memoria SD interna del telefono

    Grazie...

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antares008 Visualizza il messaggio
    Ciao raga

    Per favore aiutatemi a installare questo script.

    Anzitutto non riesco a vedere /system/init.d, devo usare un file manager tipo ES FILE MANAGER? Utilizzando il banale explorer di Windows non ci riesco...

    Secondo, ho la clockworkmod 6.0.1 sul mio SGS3 ma quando vado su "mounts and storage" e poi "system" e "data" non mi succede nulla, insomma come procedo?'

    Ovviamente ho messo regolarmente il .zip nella memoria SD interna del telefono

    Grazie...

    ciao anche se sei nella sezione sbagliata ti spiego al volo, per installare questo script devi avere un kernel che supporti init.d (che è una posizione fisica). Inoltre bastava leggere bene le richieste,è esclusivamente per android 2.3.x, quindi fossi in te mi terrei il missile quadcore che hai in mano,non credo tu abbia realmente bisogno di snellire e velocizzare quel mostro

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie imre

    Sono cmq alla ricerca di qualsiasi cosa aiuti a migliorare fluidità e velocità del sistema (app,script ecc)

    Qualche idea?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho un dubbio...se faccio un wipe reset e formatto tutto, questa mod si cancella?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antares008 Visualizza il messaggio
    Grazie imre

    Sono cmq alla ricerca di qualsiasi cosa aiuti a migliorare fluidità e velocità del sistema (app,script ecc)

    Qualche idea?
    ah quindi più per malattia per il mod che per necessità.....boh prova la cyanogenmod se non la conosci chiedi a zio google che ti indirizza al volo

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    ho un dubbio...se faccio un wipe reset e formatto tutto, questa mod si cancella?
    se formatti la cartella system si

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Star N9330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sul mio dispositivo risulta unmount/ system e /data nella cwm recovery. quando dice mount/ system e /data li devo passare a mount o devo lasciare le cose così come sono??? inoltre dopo aver inserito il kernel nella cartella init.d nn mi risulta nnt... devo cancellare tutta la cartella??

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Oppo Find 7/a

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilmente, potreste indicarmi passo per passo, quali sono le operazioni da effettuare per poter installare questo kernel. Ci sono dei passaggi che non mi sono ben chiari.

    Installazione
    1.Eliminare tutti gli script dalla cartella "/system/etc/init.d" ................................dove si trova questa cartella????
    2. Copiare 'Adrenaline Engine.zip' nella SD card del telefono (non l'esterna!)...........bisogna utilizzare KIES?
    3. Riavviare il telefono in recovery mode
    4. Mount /system e /data
    5. Flash Adrenaline Engine.zip.................flash direttamente con il CWM o in download mode????

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryan992 Visualizza il messaggio
    ragazzi sul mio dispositivo risulta unmount/ system e /data nella cwm recovery. quando dice mount/ system e /data li devo passare a mount o devo lasciare le cose così come sono??? inoltre dopo aver inserito il kernel nella cartella init.d nn mi risulta nnt... devo cancellare tutta la cartella??
    fai prima unmount e poi mount e no... cancelli il contenuto della cartella, ovviamente la cartella sarà piena solo se hai già installato qualche script in precedenza.

    Quote Originariamente inviato da perseo Visualizza il messaggio
    Gentilmente, potreste indicarmi passo per passo, quali sono le operazioni da effettuare per poter installare questo kernel. Ci sono dei passaggi che non mi sono ben chiari.

    Installazione
    1.Eliminare tutti gli script dalla cartella "/system/etc/init.d" ................................dove si trova questa cartella????
    devi aver installato un kernel che crei la cartella init.d, ad esempio il kernel OC 1,3Ghz
    2. Copiare 'Adrenaline Engine.zip' nella SD card del telefono (non l'esterna!)...........bisogna utilizzare KIES?
    no, quando colleghi il telefono automaticamente windows o linux ti aprono lecartelle relative alla sd interna ed esterna del telefono, lo copi nella sd interna quella da 1,8gb per capirci
    3. Riavviare il telefono in recovery mode
    devi aver installato una recovery modificata, cerca nel forum come installare cwm recovery
    4. Mount /system e /data
    si fa dal menù recovery
    5. Flash Adrenaline Engine.zip.................flash direttamente con il CWM o in download mode????
    si fa da cwm
    consiglio.... se non avete dimestichezza leggete prima TUTTE le guide presenti sul forum, informatevi googlando e solo dopo mettete mano al telefono. Sono procedure che invalidano la garanzia e se non eseguite correttamente portano al brick del telefono.

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy