CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 93 primaprima ... 4383919293
Visualizzazione dei risultati da 921 a 929 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 & P9 - Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    è strano.. allora passa direttamente al flash della rom, se poi vedi che il telefono si blocca o lagga troppo fai i wipe che ti ho detto e flasha di nuovo la rom stock
    Quindi provo a flashare senza wipe? Se flasho la rom stock perdo la garanzia o aumenta il counter?
    Ultima modifica di magicalex; 16-02-15 alle 22:59

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicalex Visualizza il messaggio
    Quindi provo a falsare senza wipe? Se flasho la rom stock perdo la garanzia o aumenta il counter?
    sì fai senza wipe. No con il flash della rom stock non perdi nè la garanzia nè aumenti il contuer

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed eccomi di nuovo qui, per richiedervi consiglio, perchè dopo quasi un mese e mezzo, ho fatto a tempo a "riformattare" ( spero sia il termine corretto) il telefono, la belezza di 5 volte!!!!!! E per fortuna quest'ultima volta, le app e tutte le varie impostazioni sono rimaste salvate anche se mi lascia perplessa il fatto, perchè non capisco come possa essere possibile.
    Comunque ho notato che ogni volta che vado a fare la spesa su un determinato supermercato, o su un altro dello stessa catena, una volta su due torno a casa con il telefono che non mi si accende più, mi si ripresenta lo stesso problema per cui avevo chiesto aiuto la scorsa volta, ( il telefono non mi si accende più, vibra, fà la schermata iniziale della samsung, quella del modello del telegono e poi vibra di nuovo e via con le schermate all'infinito, finchè non rimuovo la batteria ). Volevo chiedervi un vostro parere su cosa potrebbe essere, perchè ok che ora sono diventata un'esperta di Odin e Firmware, ma è abbastanza fastidioso dover ogni settimana "riformattare" il telefono e rinstallare tutto.
    Sperando che qualcuno mi sappia rispondere ed intanto buona notte a voi

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 & P9 - Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    sì fai senza wipe. No con il flash della rom stock non perdi nè la garanzia nè aumenti il contuer
    Come scelgo il firmware giusto? Ho letto che per flashare la modalità debug usb deve essere attiva, ma non l'ho mai attivata, posso flashare ugualmente?
    Ultima modifica di magicalex; 17-02-15 alle 14:47

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.Avrei una questione da porre,ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato la soluzione.
    Volevo alzare un pò il volume suoneria del mio ace plus ed ho provato con tutti gli equalizzatori possibili,ma quando andavo ad aprire l'applicazione questa andava in crash e non avevo alcuna possibilità di usarla.Ho provato a comporre il codice su dialer *#*#197328640#*#* ed ho visto che alla voce numero 5 compare la scritta audio is blocked,allora ho pensato che potrebbe essere quello il problema,voi che ne dite??E come posso fare per sbloccarlo o alzare il volume in altro modo??Il mio ace plus ha il root,rom alchemy e kernel mb14 con overclock 1,3.Spero mi possiate aiutare.PS ovviamente ho anche cwm.Grazie in anticipo.

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno che sappia aiutarmi??

  8. #927
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread alla discussione ufficiale

  9. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, la tastiera ogni tanto si blocca...mi lascia mandare solo emoticons sia su whatapps che su sms

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  10. #929
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @Arcadia73, prova a cambiare tastiera. Oppure, se non vuoi, cancella dati e cache della Tastiera Samsung dalle impostazioni
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

    Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

Pagina 93 di 93 primaprima ... 4383919293

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy