avevo pensato a una condensazione termica
Visualizzazione stampabile
Si, ma come caspiterina si fanno? rotfl
:p
Devi installare un'applicazione apposita, sul market ce ne sono tante.
Te ne linko una ma puoi navigare nel market per cercare l'app che ti soddisfa di più:
https://play.google.com/store/apps/d...id.pc360&hl=en
Se avete il vetrino della fotocamera un po' graffiato, avrete notato che le fotografie risultano un po' appannate e molti dettagli vengono persi.
Dato che spesso uso la fotocamera per "salvare" parti di articoli scientifici o appunti presi a mano, il vetrino graffiato non mi permetteva di leggere bene le scritte. Questo accade perchè la luce, sbattendo sui graffi, viene diffusa (anzichè entrare dritta dritta nell'obbiettivo) e quindi le fotografie risultano piene di aloni oppure con un appannamento diffuso (soprattutto in presenza di forti sorgenti luminose).
Se prendete un pezzo di nastro adesivo, lo applicate sul vetrino facendo un po' di pressione col pollice, accade che la colla "riempie" per così dire i graffietti e la luce, non incontrando più ostacoli, non viene più diffusa. Risultato, le foto risultano più nitide e "colorate".
Attenzione ovviamente a non lasciare bollicine d'aria!
Ovviamente se il vetro è distrutto le foto non miglioreranno, ma in presenza di graffi leggeri funziona alla grande.
;)
Quote:
Originariamente inviato da CialeX
Ma le foto panoramiche non si facevano anche con la camera stock samsung?
(\_/)
(• . •)
Si, ma solo a partire dalla camera di ICS a salire.(Su Gingerbread purtroppo no...)
Wow...non ci avevo mai pensato. In teoria dovrebbe funzionare al 100% ma per la pratica io non posso testarlo(Il mio vetrino è bello che integro,per fortuna!)
Uh si , ne ho trovata una carina .) grazie non vedo l'ora di iniziare a scattare