Visualizzazione stampabile
-
Eeeeh successone!
Allora:
-orologio: è il widget dell'applicazione Sense V2 Flip Clock & Weather, al quale ho messo il tema "nero trasparente" altrimenti non si vedeva lo strato di atmosfera terrestre :p
-batteria: anche questo è un widget, l'applicazione è Battery Monitor Widget
-dati: widget dell'applicazione 3G Watchdog
-
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
Eeeeh successone!
Allora:
-orologio: è il widget dell'applicazione Sense V2 Flip Clock & Weather, al quale ho messo il tema "nero trasparente" altrimenti non si vedeva lo strato di atmosfera terrestre :p
-batteria: anche questo è un widget, l'applicazione è Battery Monitor Widget
-dati: widget dell'applicazione 3G Watchdog
:-[Ho sbaglià:'( Comunque bella home;)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Ruvido66
Launcher e widget?
-
1 allegato(i)
Questa è la home di oggi,poi domani....:D
-
Quote:
roma69
Launcher e widget?
Launcher = Holo Launcher
Widget (solo quelli visibili nell'img postata) = Retro Clock - Retro Date - SwitchPro Widget - IlMeteo Plus
-
[mi spiegate come fate a postare la foto senza che venga rimpicciolita come quella che ho postato io?]
-
1 allegato(i)
Nel mezzo del cammin della mia vita son tornato con un novo screen:
Allegato 70234
-
Quote:
Originariamente inviato da CialeX
[mi spiegate come fate a postare la foto senza che venga rimpicciolita come quella che ho postato io?]
Le caricano su un host esterno e le richiamano da link usando il BBCODE [IMG]link[/IMG] almeno... Io faccio così è carico su imageshack
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
CialeX
carichi la foto su un sito di hosting, io uso imageshack.us che permette il ridimensionamento (non so gli altri se lo facciano), imposto le dimensioni per pagina web e faccio l'up. Copio l'url diretto e lo incollo sul forum fra i tag
codice:
[img] indirizzo.dell'immagine [/img]
-
aaaaaaaaaaaah ecco grazie!
-
scusa se te lo chiedo in ritardo ma è un launcher ?? se si mi dici il nome perchè lo vedo su un sacco di telefoni (a volte anche ace plus ) ma a me non c'è :(
-
Quote:
falconek
scusa se te lo chiedo in ritardo ma è un launcher ?? se si mi dici il nome perchè lo vedo su un sacco di telefoni (a volte anche ace plus ) ma a me non c'è :(
A quale home ti riferisci?
-
1 allegato(i)
Nuova home prendendo spunto da Ruvido:)
-
Ciao a tutti, ho montato il Launcher: Holo Launcher ed alcuni windget, ma non riesco a capire con questo launcher come si fa a fare la foto della home.
prima con quello stock, se non erro, bastava tenere premuto il pulsante home e la scattava, ora ha altre funzionalità, qualcuno mi sa dire come fare?
grazie a tutti :)
-
Quote:
enorme641
... ho montato ... Holo Launcher ... ma non riesco a capire ... come si fa a fare la foto della home.
Esattamente come col launcher originale: tasto home e, immediatamente dopo, tasto destro di spegnimento.
Il file, poi, lo trovi in /sdcard/ScreenCapture.
-
-
-
Quote:
enorme641
ecco la mia
Ahhh, vedo che il "retro clock and date" e' piaciuto sia a te che a roma69 :)
Vi siete accorti, vero, che cliccando sull'orologio si va alla sveglia - cronometro ecc. e che cliccando sulla data si apre l'agenda?
Io lo trovo comodissimo!
-
Davvero bella app,bravo ruvido;)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
roma69
Lavori in corso.....
Molto bella :)
-
Quote:
BerryMione
Molto bella :)
:cool:Grazie Berry:) A dire la verità oggi mi è venuta la voglia di tornare a Smart launcher:cool:
-
1 allegato(i)
-
Veramente bella:) Quel robottino in alto a sinistra che app è?
-
è Advanced Task Manager, è molto utile perchè libera più ram del normale gestione attività di samsung, inoltre per la cyanogenmod 10.1, dato che consuma molta ram e batteria è utilissimo.
-
Grazie!!!
Inviato dal mio Ace Plus
-
Pensavo, perche' fermarsi alla sola home e non mostrare tutte le pagine del desktop? :cool:
Inizio io con schermata di blocco:
http://imageshack.us/a/img843/4935/8s7i.jpg
Home con i 2 lati del dock scorrevole (Holo Launcher):
http://imageshack.us/a/img196/941/s5i9.jpg
Pagina 1 del desktop:
http://imageshack.us/a/img824/7281/v6f4.jpg
Pagina 2 del desktop:
http://imageshack.us/a/img703/4742/ks1x.jpg
Vi piacciono? A me da impazzire :p
-
caricale su un host, non riesco a vedere gli allegati su questo sito
-
Quote:
BerryMione
Anch'io non riesco:(
-
Quote:
BerryMione
Modificato il messaggio: cosi' le vedete?
In effetti il sistema nativo di caricamento img del forum ha un comportamento che a volte mi sfugge.
Carichi in un modo, e ti mostra le immagini. Ricarichi nello stesso modo, e non te le mostra! Boh! o_O
-
Viste:),complimenti davvero belle;)
-
1 allegato(i)
Ritorno a Smart Launcher:cool:
-
Ho notato che nessuno di voi usa l'ottima app (secondo me) Screen offo_O
-
Ho cercato nel Play, ma ci sono parecchie app con quel nome.
Ad ogni modo non ho ben capito cosa facciano di diverso rispetto al premere il tasto dx.
-
Con Screen off basta un tocco sull'icona nella home e il cell va in stad-by. Veramente bello
Inviato dal mio Ace Plus
-
Ragazzi una domanda , come si fa a mettere la barra di ricerca di google trasparente in home page ?
-
ci sono varie app scaricabili di questo widget, io uso custom i s search bar
-
Quote:
Fenice33
Ragazzi una domanda , come si fa a mettere la barra di ricerca di google trasparente in home page ?
Io non ho scaricato nessuna app particolare,semplicemente metto il widget di "cerca"
-
1 allegato(i)
ecco la mia home.
..
sfondo firefox
tema un po' mianogen un po' modificate da me e un po' plex...Allegato 71678