Visualizzazione stampabile
-
Eeeeh successone!
Allora:
-orologio: è il widget dell'applicazione Sense V2 Flip Clock & Weather, al quale ho messo il tema "nero trasparente" altrimenti non si vedeva lo strato di atmosfera terrestre :p
-batteria: anche questo è un widget, l'applicazione è Battery Monitor Widget
-dati: widget dell'applicazione 3G Watchdog
-
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
Eeeeh successone!
Allora:
-orologio: è il widget dell'applicazione Sense V2 Flip Clock & Weather, al quale ho messo il tema "nero trasparente" altrimenti non si vedeva lo strato di atmosfera terrestre :p
-batteria: anche questo è un widget, l'applicazione è Battery Monitor Widget
-dati: widget dell'applicazione 3G Watchdog
:-[Ho sbaglià:'( Comunque bella home;)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Ruvido66
Launcher e widget?
-
1 allegato(i)
Questa è la home di oggi,poi domani....:D
-
Quote:
roma69
Launcher e widget?
Launcher = Holo Launcher
Widget (solo quelli visibili nell'img postata) = Retro Clock - Retro Date - SwitchPro Widget - IlMeteo Plus
-
[mi spiegate come fate a postare la foto senza che venga rimpicciolita come quella che ho postato io?]
-
1 allegato(i)
Nel mezzo del cammin della mia vita son tornato con un novo screen:
Allegato 70234
-
Quote:
Originariamente inviato da CialeX
[mi spiegate come fate a postare la foto senza che venga rimpicciolita come quella che ho postato io?]
Le caricano su un host esterno e le richiamano da link usando il BBCODE [IMG]link[/IMG] almeno... Io faccio così è carico su imageshack
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
CialeX
carichi la foto su un sito di hosting, io uso imageshack.us che permette il ridimensionamento (non so gli altri se lo facciano), imposto le dimensioni per pagina web e faccio l'up. Copio l'url diretto e lo incollo sul forum fra i tag
codice:
[img] indirizzo.dell'immagine [/img]