Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo769
sto valutando l'acquisto di questo telefono al mediaonline per 129 euro, domanda: nella descrizione noto che e specificato "Dark Blue", io li avevo visti bianchi o neri... e lo desidero nero.
ce pure una versione blu??? grazie
nessuno lo sà??? mi piacerebbe sapere se per "Dark Blue" loro intendono la versione nera, o se effettivamente ce una versione blu
grazie
-
per dark blue si intende la versione blu scuro ma che effettivamente è nera. Solo rarissime volte con determinati effetti di luce, si nota qualche piccola sfumatura blu.
-
Quote:
BerryMione
per dark blue si intende la versione blu scuro ma che effettivamente è nera. Solo rarissime volte con determinati effetti di luce, si nota qualche piccola sfumatura blu.
grazie :) ora so che posso ordinarlo per la figlia visto che lo voleva nero
-
Quote:
paolo769
grazie :) ora so che posso ordinarlo per la figlia visto che lo voleva nero
Le farai un bel regalo;),ottima scelta,poi a quel prezzo.....
-
Quote:
roma69
Le farai un bel regalo;),ottima scelta,poi a quel prezzo.....
presi 2, gemelle:) :), e hanno apprezzato:cool:
-
Come si dice dalle mie parti:te lu di mi
Inviato dal mio Ace Plus
-
ho visto il telefono in vendita qui Samsung GALAXY ACE PLUS GT-S7500 VODAFONE - 90.30EUR : MelaShop, La Migliore Tecnologia Alla Portata Di Tutti a 90 euro
qualcuno conosce il negozio? in rete non ho trovato nessuna recensione!
-
Quote:
paolo769
Devi comprarne un altro? Ti piace lo sgap è?:cool: A parte le battute io non conosco quel negozio:(
-
Quote:
roma69
Devi comprarne un altro? Ti piace lo sgap è?:cool: A parte le battute io non conosco quel negozio:(
mah! sembra di vedere parecchi sconti in quel sito e nessuna recensione in giro... da una ricerca vedo che la ditta e segnalata come "Laboratori fotografici per lo sviluppo e la stampa" e per quel che vale guardando su maps l'indirizzo resto perplesso
per questo chiedevo info sul negozio