infatti vibra anche in queste situazioni...non vi capita che l'ambiente grafico si riavvii sempre dopo queste vibrazioni anomale? Invece il cellulare non si è mai riavviato completamente...
Visualizzazione stampabile
infatti vibra anche in queste situazioni...non vi capita che l'ambiente grafico si riavvii sempre dopo queste vibrazioni anomale? Invece il cellulare non si è mai riavviato completamente...
che significa serigrafato.
volevo avvisare che è uscito il firmware tim su sammobile...spero che esca anche quello wind...
volevo chiedervi come posso eliminare la cronologia delle chiamate e.. poi se è normale che avendo disattivato completamente la vibrazione ,quando rispondo alle chiamate vibra leggermente e quando premo il tasto centrale per chiudere le app.... aperte . grazie sarei felicissimo solo di ricevere queste informazioni . ciao a tutti:)
Sposto nella sezione del tuo telefono.
Conviene flasharlo con odin? o meglio XXLH3? stock?
Solo con odin puoi flasharlo....fai wipe prima e dopo.. Non dovrebbe importare da dove vieni. :)
EDIT: ragazzi ho bisogno di voi..... voglio cambiare la bootanimation al terminale con il kernel dell overclock a 1,3....ma.....non la trovo :confused::confused::confused:
Serigrafato significa che c è scritto Tim. :banghead:
Ergo è brandizzato tim.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quando fa cosi significa che c è qualcosa che crasha....dicesi Force Close.....
Scusate ragazzi stavo girovagando su internet in cerca di smartphon buoni e a poco prezzo e ho individuato (quasi subito) il Samsung Galaxy Ace Plus.. l'unico dubbio che ho è che non sono riuscito a capire se fosse compatibile con Viber ossia se si possono effettuare chiamate VoIP.. potete aiutarmi?? grazie ;)
Certo. Viber e skype fungono. :cool:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Salve a tutti... sono nuovo nel mondo galaxy... ieri ho sbranderizzato il mio cellulare che era TIM... dopo avere fatto anche il WIPE internet funziona tramite wifi ma non mi trova la connessione ne per whatsapp ne per Facebook... non mi lascia registrare in queste applicazioni... che posso fare??
AIUTATEMI, whatsapp soprattutto mi serve per lavoro...
Ciao ragazzi ho un samsung Acei alto a sinistra mi son o apperse 3 icone
la prima due freccette poi le altre due icone del samsung Apps
Come faccio o toglierle come mai sono in esecuzione?
Impara ad usare il tasto modifica. Tre post consecutivi con un problema facilmente risolvibile.
1) prova, dalle impostazioni, a cancellare la cache delle app che non vanno,
2) reinstallale,
3) riavvvia il terminale,
4) controlla l'apn della connessione,
5) rifai wipe cache e wipe dalvik da recovery.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
È la notifica della configurazione dell'account samsung e degli aggiornamenti relativi al cell.
Se hai un accountbsamsung loggati....se non ce l'hai, scegli se creartelo...altrimenti salta questo passaggio.
Per l'aggiornamento...se...e solo se hai una rom stock, non modificata, configuralo come vuoi ( mi sembra che puoi configurare solo il metodo di aggiornamento ....wifi....o dati..)
Questa è la sezione dell ace plus. Ti consiglio, la prossim volta di postare nella sezione corretta.
Scusate ma per me tutto questo è arabo:
1) dove si cancellano le cache?
2) Ho installato e disinstallato + volte
3) Spento e riacceso già provato
4) Non uso i dati a pacchetto ma la mia wi fi come per il vecchio galaxy ace
5) La userei come ultima spiaggia...
Mi puoi aiutare ??? XD
Devo fare tutto questo in questo ordine?
Ciao grazie per la tua gentile risposta allora se ho capito bene le due frecce sono per un aggiornamneto del tel.......il tel è stato acquistato ieri e non ha nessuna modifica software originale. quindi si può aggiornare senza problemi? secondo te mi creerà delle problematiche una volta aggiornato o sistemerà dei bug del software attuale?
Non ho account samsung sono obbligato farlo?
Perchè dici che ho sbagliato sezione? il mio è un samsung ace plus...
Guarda bastq che vai in impostazione/applicazioni/servizi in esecuzione e termini il processo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nel primo post dici di avere un ace i ....per questi ti ho detti che avevi sbagliato sezione.
Comunque selezionando l icona con le due freccette selezioni solo la modalità di un eventuale aggiornamento ....non significa che ce ne sono. Ti verrà notificati in modo diverso.
Per quanto riguarda l account samsung...nessuno ti obbliga a farlo (io or esempio non ce l ho).
Vai in applicazioni>gestione applicazioni.... e selezioni l app...da li fai cancella dati e svuota cache.
Comunque sarebbe tutto più facile ed immediato se facessi wipe cache e dalvik da recovery.
P.s. prova anche a ripetere queste operazioni (utilizzo delle app che non fungono) sotto rete mobile (no wifi).
Wipe dalvik si fa entrando in advanced nel menu della recovery.
L'ultima spiaggia sarebbe riscaricare le app dallo store nuovamente.
Ah...ok....hai la recovery stock. Come non detto. Cancella le app e riprova a scaricarle. :)
Salve ragazzi volevo sapere come eliminare o " spuntare " la voce per il suono dei tocchi al cell ......perchè ho notato che se aumento il suono multimediale automaticamente si sente ad ogni tocco un suono fastidioso e non riesco a capire dove spuntare la voce per non sentirlo ......grazie per le risposte
PS : ho già provato ad usare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una soluzione , scusate per la domanda molto ma molto banale :-[ è da poco che ho acquistato il cell e quindi devo ancora capire bene le funzionalità .....Thanks ;)
Hai già provato tutto quello che ti ho detto?
Anche a me è successo ma mi è bastato riavviare un paio di volte il terminale. :eek:
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Grazie satch86 per la risposta ....però il problema continua ad esserci ......ti spiego già avevo provato a spuntare la voce toni selezione e infatti nn sentivo nessun suono ...però continuo a sentire un suono ogni volta che giro pagina nel menù e nella schermata principale del cell ...grazie ancora per le risposte
Salve ragazzi volevo sapere come eliminare o " spuntare " la voce per il suono dei tocchi al cell ......perchè ho notato che se aumento il suono multimediale automaticamente si sente ad ogni tocco un suono fastidioso e non riesco a capire dove spuntare la voce per non sentirlo , ho già provato a spuntare la voce tono selezione ma continuo a sentire questo suono quando sto nel menù e nella schermata principale dello schermo ......grazie per le risposte
PS : ho già provato ad usare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una soluzione , scusate per la domanda molto ma molto banale è da poco che ho acquistato il cell e quindi devo ancora capire bene le funzionalità .....Thanks
Cioè addirittura hai aperto anche un thread!? Questo si chiama crossposting.....:eek:
Ti hanno già risposto li. . ....
Una domanda .....ma che launcher hai?
e si infatti scusatemi .....ho letto solo dopo questo topic per piccoli problemi sorry ............. comunque non uso nessun launcher scaricato dal market perchè il cell l'ho acquistato giovedì
Ciao a tutti...Ho urgente bisogno di voi, ieri mattina mentre lo stavo caricando alla presa di corrente, il cellulare all'improvviso ha smesso di funzionare il touchscreen
Da cosa deriva questo problema?? aiutatemi, ho il telefono da nemmeno un mese e non voglio portarlo all assistenza per poi riaverlo indietro dopo 1 o 2 mesi
Grazie!!
Dovresti spiegare dettagliatamente il problema...altrikmenti non possiamo aiutarti. Che significa che non funziona il touch??
Salve a tutti :)
Vi scrivo perchè da qualche settimana ho un problema.
In pratica, mentre uso normalmente il cellulare, spesso mi appare la schermata "Interruzione imprevista dell'applicazione LogsProvider" (processo com.sec.android.provider.logprovider)" e devo per forza scegliere "chiusura forzata". Mi esce a volte la stessa schermata anche per l'applicazione Messaggi..a volte mentre mando messaggi con GOSms ed altre volte quando invece non la sto usando.
In più, da qualche giorno, quando accendo il cellulare qualche volta mi capita che mi si blocca il caricamento della memoria usb o di quella sd e per sbloccarlo sono costretta a spegnere e riaccendere il cellulare.
Non so se c'entra qualcosa, ma a fine agosto connettendomi tramite connessione wifi ho fatto un aggiornamento software che mi diceva di fare stesso il cellulare.
Mi scuso se magari ho sbagliato qualcosa in questa discussione..o se non ho scritto tutte le informazioni necessarie..ma mi sono appena iscritta a questo forum e mi trovo molto disorientata!
Ho comprato il mio ace plus a fine maggio..e onestamente non vorrei portarlo in assistenza.. Siete la mia ultima speranza!
Grazie mille a chiunque risponderà! ;)
Hai effettuato un aggiornamento via OTA. Immagino che il cellulare sia stock..se è cosi, prova, dalla recovery stock, a fare un wipe cache. Dopo l aggiornamento hai fatto per caso un ripristino dati di fabbrica?