Asp...tutto ok ? Uno scatto di onnipotenza xD scusate ..
Non vorrei dire cavolate ma la prima versione mi sembra più fluida delle altre..provate al limite
Visualizzazione stampabile
ho scaricato tutte le versioni di temple run che ci sono su questo sito e,apparte alcuni lagg,mi sono trovato bene.Poi ho scaricato temple run brave ma non risponde a nessun comando!A nesssuno,capita anche a voi?
se lo volevete fluido fate così
intanto sevono
1) root
2)rom che permette OC
3) il programma ram booster (gratis sul market)
cosa fare?
1) overcloccare il telefono a 902 mhz
2)avviare ram booster e chiuderlo
noterete che una strana icona apparirà
3)avviate temple run
4)cliccate su play
5)mettere in pausa e cliccare su quell'icona
6) riniziate e sarà fluido ;)
ciaoo
Ma ragazzi cè la possibilità che uscira come app ufficiale sul play store ?
non penso,in ogni caso che ti importa?
l'app ufficiale c'è già solo che sul nostro ace non è compatibile purtroppo... ma chi se ne frega abbiamo gli apk apposta XD
Lo so ma se riescono a adattarla al nostro ACE sarebbe una bella cosa dato che gli apk usciti adesso presentano ancora lag e bug (vedi morte improvvisa) :)
Ho scaricato l'ultima versionee e va benissimo l unico problema sono le morti improvvise. E problema dell'ultima versione?
No..non vale la pena giocare secondo me
Uscita versione 1.0.6;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Aiutatemii D: Ho Androidiani Rom RC3 CPU settata a min 245MHz e max 883 MHz governor performance . Continua a laggare , è ingiocabile ! Ho settato anche chainfire 3d come descritto in guida in prima pagina ma non risolve niente, ho aumentato il clock 902 D: . Il touch non prende proprio,solo una volta sono riuscito a saltare :(
dove avete trovate the brave?
uscita versione 1.0.8
Ragazzi io ho scaricato temple run 1.03 ....ho un galaxy ace GT 5830i arrivato ai coin non si vede piu nnt si vede tutto bug..... un aiuto???
Aldo questo è per S5830 non S5830i
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
dove posso trovare per il mio galaxy temple run?
Non c'e modo x rimuovere quel lag di quando arriva ai coin?
Qualcuno potrebbe darmi il link della versione 1.0.8, dato che non riesco a trovarlo?
eccolla :) Temple Run V1.0.8 ARMv6-by MarlboroAzrag.apk
A me non installa l'apk :(
nemmeno a me :/ Mi dice: applicazione non installata.
Esatto :o
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
A me aveva funzionato,poi ho riflashato un po di rom ecc. e ora non installa piu,boh o.o
Nessuna sa come farlo funzionare? o.o
Non saprei..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
è inutile installarla lagga troppo...
C'è un gioco più o meno simile "agent dash" se impostate a 844mhz dovrebbe andare bene...provatelo ;)
.
Qualcuno a provato temple run 2?
Ho appena fatto un thread ieri (sulla sezione del 5830) ma sui galaxy ace-i crasha all'avvio provate a vedere se a voi funziona (non c'è nemmeno il problema delle morti automatiche!)
Nè ho provati 2/3 e non si avviano proprio
.
appunto perche sull'ace-i non funge..(comunque stiamo andando OT)