IIo non mi sono lamentato dei bug della rom ma ho solo detto che quei problemi sono presenti in quella rom.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, da qualche ora ho anche il problema del wifi.
Fino a qualche minuto prima il wifi era ok. Poi ha cominciato a dare problemi. Ho provato a mettere l'indirizzo ip statico, ha funzionato per 20 secondi, poi è tornato down. Ho provato a riavviare, ma niente. Ho provato ad usare qual codice postato sempre, ma niente.
Ho un Samsung Ace S-5830, versione Android 2.3.5, build GINGERBREAD.BUKS2.
Aiutatemi!!! :)
Quote:
Originariamente inviato da Stefi86
Aggiorna con kies alla 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ho risolto. Ho dovuto spegnere e riaccendere il router.
Kies non mi segnala nessun aggiornamento. L'ho provato più volte.
E' dovuto al fatto che il mio Ace è brandizzato Vodafone? Quando l'ho comprato mi è stato venduto come "liscio", infatti ci ho messo la scheda TIM, solo che quando lo accendo o lo spengo, mi esce il logo Vodafone.
ragazzi ma voi sapete per caso come si fa ad inviare un file .apk con bluetooth?
Bluetooth file transfer
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
O anche con un qualsiasi file manager
non si può che io sappia.
Salve a tutti nel mio Galaxy ACE quando provo ad attivare il bluetooth, sotto l'icona mi compare la scritta attivo ma essa non diventa verde.
Controllando sulle "impostazioni bluetooth" compare sempre la scritta "attivazione in corso" senza che si attivi effettivamente.. poi torna spento.
Cosa posso fare per farlo funzionare?
Vi ringrazio,
Dmaz
Buona sera ho un problema con il mio ace il bluetooth mi rende disponibile il dispositivo visibile solo per 120 secondi volevo sapere se è possibile rendere la sua visibilità più lunga?? grazie ;)
grazie per tutte le risposte
1) Sarebbe gradito che ti presentassi nell'apposita sez. benvenuto.
2) l'Up è consentito solo dopo 24h dall'ultimo post
3) Cosa più importante, questo non è un centro di assistenza personale, occorre che tu sia paziente nell'attendere risposta. E sarebbe anche cosa buona che tu evitassi commenti come quello citato sopra, grazie.
Detto questo, no non si può modificare, è caratteristica di Android che la visibilità sia temporizzata.
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi.
..non si può modificare a meno che tu non voglia usare una Cyanogenmod
Allora scusa per il mio commento e non sapevo che era obbligatorio presentarsi.
Credo che 120 secondi siano abbastanza per associare il tuo dispositivo o addirittura inviare file :)
Ciao a tutti,
vorrei comprare l'auricolare in oggetto, ma come faccio a sapere se è compatibile con il galaxy ace?
Per caso qualcuno lo ha?
grazie
buonasera a tutti ho un problema di dati ricevuti
un po di tempo fa ho ricevuto un file zip di 1GB tramite bluetooth e dopo averlo spostato su pc ho eliminato il file zip dall' archivio
il problema è che la memoria sd resta sempre piena di quel giga e non so come toglierlo
è ancora là o sarà qualcos altro?
grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio galaxy S-5830 usando Androidiani App
salva tutto sul pc e prova a formattarla!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Si x fare la ext 4 ho fatto questa operazione ma ho perso tutte le app che avevo installato
Come faccio?
quindi hai risolto il problema del giga "fantasma"???
No scusami
La ext l'ho fatta un mese fa e i dati li ho ricevuti domenica scorsa
Nel calcolo della fat 32 al posto di avere liberi 2GB ora ne ho solo uno
Ok...allora riformatta e riesegui la partizione!!!se hai delle app fai un backup cn titanium...questo backup lo copi sul pc e poi una volta fatto ti scarichi titanium rimetti il backup nella cartella e ripristina!!!
Ok proverò così ma titanium mi rimetterà le app sulla ext?
Perché non ci stanno sulla memoria interna...
No titanium le ripristina....collegarle alla partizione spetta a link2sd o quello che usi!!
Ok grazie
c'è il tasto thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Su ma a app androidiani nino ce l'ha :-\
Direbbe esserci scritto sulla confezione
Anche se é un nokia
ne ho appena acquistato anche io uno... ho provato a collegarlo al bluethoot della mia auto... ricevo le chiamate, posso anche rispondere, ma nel momento in cui devo effettuarne una, non sento nulla... fino a ieri funzionava benissimo con il cell che possedevo precedentemente...
potreste aiutarmi?
Grazie
ne ho appena acquistato anche io uno... ho provato a collegarlo al bluethoot della mia auto... ricevo le chiamate, posso anche rispondere, ma nel momento in cui devo effettuarne una, non sento nulla... fino a ieri funzionava benissimo con il cell che possedevo precedentemente...
potreste aiutarmi?
Grazie
ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho un problema analogo con un Galaxy S3. versione android 4.1.2.
Non si attiva più il bluetooth.
Ho ripristinato il cel alle impostazioni di fabbrica ma niente,
Ho staccato la batteria...ma niente.
Qualkuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo
creata discussione ufficiale