CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm..scusate l'ignoranza...ma dove si vede k mod ho??se intendete la versione build la mia è GINGERBREAD.XWKT7
    cmq si x farli funzionare nuovamente devo x forza spegnere e riaccendere il cell...
    Ultima modifica di nino91; 18-05-12 alle 15:51

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino91 Visualizza il messaggio
    ehm..scusate l'ignoranza...ma dove si vede k mod ho??se intendete la versione build la mia è GINGERBREAD.XWKT7
    cmq si x farli funzionare nuovamente devo x forza spegnere e riaccendere il cell...
    Ma da quando la hai questa rom ti succede questo oppure adesso te l'ha cominciato a fare.?

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a dir la verità credo di avere sempre avuto questo rom..nn l'ho mai cambiata...e questo problema però mi succede da un mesetto a questa parte...ho solo fatto il root..

  5. #74
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino91 Visualizza il messaggio
    a dir la verità credo di avere sempre avuto questo rom..nn l'ho mai cambiata...e questo problema però mi succede da un mesetto a questa parte...ho solo fatto il root..
    Prova rifleshare la rom.

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 2.3.6 originale e il problema lo ha sempre fatto pure a me, solo col wifi però. Una volta infatti accendevo il wifi all'occorrenza e poi lo spegnevo, e ogni 2 giorni al massimo dovevo riavviare a causa di questo problema. Ora ho risolto tenendo sempre tutto acceso, sia telefono che wifi, ed è da 2 settimane che non riavvio e va tutto ok. Sembra infatti che il problema si presenti accendendo e spegnendo spesso il wifi. So però che esiste una soluzione da adottare nel momento in cui il problema si presenta, che il più delle volte risolve tutto senza dover riavviare: vai nella tastiera di composizione e digita il codice seguente: *#*#526#*#*. Dovrebbe servire a riavviare i soli driver del wifi. Leggendo in giro nei vari forum sembra funzionare il più delle volte

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Simba86 per il post:

    nino91 (18-05-12)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!userò questo metodo!!

  9. #77
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 2.3.6 originale e il problema lo ha sempre fatto pure a me, solo col wifi però. Una volta infatti accendevo il wifi all'occorrenza e poi lo spegnevo, e ogni 2 giorni al massimo dovevo riavviare a causa di questo problema. Ora ho risolto tenendo sempre tutto acceso, sia telefono che wifi, ed è da 2 settimane che non riavvio e va tutto ok. Sembra infatti che il problema si presenti accendendo e spegnendo spesso il wifi. So però che esiste una soluzione da adottare nel momento in cui il problema si presenta, che il più delle volte risolve tutto senza dover riavviare: vai nella tastiera di composizione e digita il codice seguente: *#*#526#*#*. Dovrebbe servire a riavviare i soli driver del wifi. Leggendo in giro nei vari forum sembra funzionare il più delle volte

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Si riavvia i driver wifi.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:


  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    credo che comprerò un supporto per attaccare il telefono in macchina, in modo da spingere quei 2-3 tasti e fare il resto a voce, in attesa di qualche applicazione migliore..
    Ehm... Quando ti ho consigliato Vlingo davo per scontato che usassi un supporto per auto che ti permettesse di vedere/toccare il display, di tanto in tanto
    Non pensavo volessi fare tutto lasciando il cell nella tasca della giacca! xD



    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    Ehm... Quando ti ho consigliato Vlingo davo per scontato che usassi un supporto per auto che ti permettesse di vedere/toccare il display, di tanto in tanto
    Non pensavo volessi fare tutto lasciando il cell nella tasca della giacca! xD



    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    ahahah, si in effetti mi sono accorto che (purtroppo) dovrò fare così.. con il mio vecchio 5530 invece potevo comandare solo la rubrica, ma tutto dalla tasca del cellulare ed era comodissimo.. però vabbè mi adatterò, in attesa di qualche applicazione migliore (magari in stile Siri.. :P)

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    ma se me ne vado per il fumo dovrebbe avere la cm9 perchè come io so lei ha il bug del bluetooth e del wifi,che se rimasti in attivazione e riavviato il cell si accendevano.
    Il fatto che un utente lamenti problemi [S]simili[/S] ai bug presenti in una determinata custom rom non implica necessariamente che egli abbia proprio quella rom!

    Prima di consigliare ad una persona - probabilmente poco esperta - di flashare una nuova rom conviene aspettare, leggere e valutare la risposta alla domanda che gli è stata posta



    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:


Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy